Installata oggi...mi sembra ottima per essere ancora un alpha...finora nessun problema...fatto un benchmarch con antutu mi ha ha dato un ottimo risultato 5878...=)
Inviato dal mio Galaxy S II usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Installata oggi...mi sembra ottima per essere ancora un alpha...finora nessun problema...fatto un benchmarch con antutu mi ha ha dato un ottimo risultato 5878...=)
Quote:
Originariamente inviato da chris_
P.s. un problema in realtà c'è:Tapatalk...:-(
Fuoritempo lo sai che amo tentare eheheheh poi cavoli tu sei giorni che aspetti di capire cosa flashare;)
questa è ottima :D
Il firmware stock idem (anzi non ha i 2 bug che ha la ciano) unica cosa dovrai trovarti tu un tema ics al posto della grafica ginger a te la scelta...
io già fatta ihihih
Intanto si prosegue.....
Build 01112012-2
- new kernel (KPA based)
- killed button backlight
- merged upstream changes
Build 01112012-2: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
(changelog + older builds see second post)
CWM flashable Modems:
XXKPA Modem: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
XXKP8 Modem: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
XXKP4 Modem: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
GApps v7.1: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
GApps Fixer: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Faceunlock v6: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Google Music 4.1.511: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
CHANGELOG
Build 01112012-2
- new kernel (KPA based)
- killed button backlight
- merged upstream changes
Build 01112012
- new kernel (KP9 based)
- updated vendor libraries/modules
- external sdcard: /mnt/emmc
doctor puoi sempre riflashar senza deep visto che lo scrivon anche loro ;)
si credo che per almeno 2 gg vedremo altri aggiornamenti
ormai li anticipo cyano in media 2 versioni giornaliere eheheheh li aspetto al varco;)
Imho confrontanto con la stock nel momento in cui dovessero rendere funzionante you tube (o trovare 1 app sostitutiva al 100%) sarà la mia rom
Ad ora vuoi utilità x chi ha 3 con smtp mail carogna del social hub, vuoi discorso you tube (oltre a incompatibilità navigatore satellitare navigon e copilot ma li non dipende da cyano) purtroppo mi è piu utile la stock
Beh considerato che codeworkx è in "ferie forzate" (si è rotto i legamenti del piede a capodanno) si è trovato come passare il tempo xD Occhio ragazzi che con il kernel KPA la cara Samsung ha cambiato un bel po' di cose distruggendo ad esempio il lavoro fatto da code per la retroilluminazione dei pulsanti menù e back...
EDIT: nella live chat si sta parlando di questo problema della backlight e a quanto ho capito uno ha risolto sostituendo la libreria lights.exynos4.so...ma è una cosa molto a cavolo. Chissà cos'altro avranno scombinato con questo kernel :-\