Povero non lo sapevo....
Doctor ma toglimi una curiosità il grosso della cyano penso male o è un porting di ics da Gnex?
Visualizzazione stampabile
Povero non lo sapevo....
Doctor ma toglimi una curiosità il grosso della cyano penso male o è un porting di ics da Gnex?
No affatto, è una build dai sorgenti di Android :) Praticamente il team Cyanogen parte dai sorgenti e crea, diciamo, una rom base su cui poi il team hacksung (e anche gli altri vari team di sviluppano) curano le versioni specifiche per i vari terminali. Nell'ultimo aggiornamento infatti, quando dice "merged upstream changes" si riferisce al fatto che hanno applicato gli aggiornamenti fatti alla base della cm9 anche nella loro build. :)
ah ecco questo non lo sapevo...
ti risfrutto x 1 altra domana...
Il launcher puro di google x la versione 4 dovrebbe essere trebuchet (quello che troviam su questa cyano) o un altro?
Tranquillo per quel poco che so rispondo XD Comunque il trebuchet è un launcher personalizzato dal team cyano (il primo, considerando che prima usavano ADW launcher come stock nelle loro rom) partendo da quello stock di ICS. E' molto simile ma ha alcuni miglioramenti, che puoi vedere dal thread ufficiale QUI. La versione inclusa in queste rom di codeworkx (non so perché) non è aggiornata alla più recente.
graçias bello imparare!:D
vero la cyano 7 aveva adw se non erro:D
quindi scusa google aosp che launcher usa?
e (copio qui concetto espresso in thread stock samsung) pensi che ics ufficiale samsung avrà launcher google (come si ventilava google imporrà ai produttori certi standard) o la porcata di tw?
Io penso che metteranno su proprio quella porcata di TW..... Purtroppo
Prego ;) Google AOSP usa lo stesso launcher che trovi sul Galaxy Nexus, non so come si chiama su ICS, ma fino a Gingerbread era chiamato semplicemente Launcher2.apk XD Penso che comunque si potrebbe tranquillamente installare su una qualunque rom ICS...alla fine è come per Gingerbread: ogni produttore ha la sua interfaccia, e le rom AOSP hanno quella base di Android, non avrebbe senso per un'azienda (tranne quelle emergenti, vedi Huawei, ZTE) non offrire alcuna personalizzazione... La touchwiz non mi è mai piaciuta, ma su questo mi fermo qua perché poi esagero e già siamo fin troppo off topic XD
Ritornando in tema, qualcuno ha installato il modem KPA? Nota miglioramenti?
Provato modem kpa ma nulla di netto come prestazioni migliori, ma ho gia un'ottima copertura h3g quindi probabilmente non faccio testo.
Dopo un po' di test, personalmente ho notato un maggior consumo della batteria nei KP2, KP4, KP8 (il telefono scalda nella zona delle antenne) e KPA. Al momento i migliori in termini di compromesso prestazioni/consumi restano, per me, il KI4 (ma è dei tempi di gingerbread) e il KP1.
doctor ma modem intendi?