confermo..purtroppo..l'ho notato ora
confermo..purtroppo..l'ho notato ora
Galaxy S
Cyanogen 7
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
Experimental:GT-I9100:Known issues - Teamhacksung Wiki
questi sono i bug...per il resto la rom io la uso quotidianamente e nn ho alcun problema..il problema piu fastidioso per me è quello della videocamera e dei video in generale..poi forse qualcosa mi sfugge ma la rom và molto bene
Sicuramente la batteria nn dura moltissimo..io personalmente ho settato la CPU a 800 mhz e nn ho ne surriscaldamenti ne niente..e la batteria mi fà una giornata.
Galaxy S
Cyanogen 7
giosimo (12-01-12)
Scusa se ti disturbo ancora, ho scaricato dal link della prima pagina questo file "update-cm-9-SGS2-01112012-signed" è un file zip.
Per flasharlo da recovery dovrei rinominarlo in .tar e poi flashare?
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
assolutamente no da recovery si flashano solo ZIP..e cmq è uscita una nuova versione..
Galaxy S
Cyanogen 7
nuova build disponibile:
Build 01122012
- new kernel
- button backlight works
- updated vendor libraries
- fixed lun file for legacy usb manager
- wifi p2p support
- disabled menu key on lockscreen
ma quanti kernel hanno?? in 3 versioni 3 kernel hanno cambiato.
ora tocca a youtube e ala videocamera, speriamo arrivino presto
Originariamente inviato da borjus86
risolto installando mx video player free sul market!!!a YouTube no
....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ok ma i filmati stile you tube non riesci cmq a vederli giusto?
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Si è un "problema" noto.
Il processo SO Android mostra una percentuale più alta del normale: bug conosciuto.
Se leggete la lista dei bug conosciuti prima di fare domande vi risparmiate 5 minuti della vostra vita xD
Come detto prima e scritto anche a caratteri cubitali nella live chat "ufficiale" della rom : IGNORE THE BOOTLOADER
------
Comunque ho riscontrato un bug con il modem KP1: i messaggi sms mi vengono scaricati dal telefono più di una volta. Ora provo il KL1 e vediamo come va!
EDIT: ho visto che hanno inserito nel thread cyano anche un nuovo modem LP1...
CWM flashable Modems:
XXLP1 Modem: http://www.multiupload.com/A0SFEZEZ00
Ultima modifica di doctor91; 12-01-12 alle 20:39