Originariamente inviato da mrsisu
Chi la prova per vedere effettivi miglioramenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da mrsisu
Chi la prova per vedere effettivi miglioramenti?
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
Con il nuovo anno arriverà una nuova leak da Samsung! https://twitter.com/#!/SamMobiles/st...21049143418880
Speriamo che sia utile per lo sviluppo di questa CM9! Non vedo l'ora di avere una versione definitiva sul mio SGS2!
Come si installa...
- Make sure you're running a proper working CWM like the one from CM7
- Copy GApps, Faceunlock and CM9 ZIPs to your internal SDCard
- Boot into Recovery
- Flash CM9 zip
- Flash GApps and Faceunlock ZIPs
- DO A DATA WIPE / FACTORY RESET (otherwise your calendar sync will not work)
- Reboot
- Don't restore Apps using Titanium Backup!
L'ho rimessa stamattina, i miglioramenti dalla prima versione sono parecchi. Per esempio il volume mi sembra più alto, i video di youtube finalmente si vedono, con qualche errore grafico ma si vedono. Installando NOLED dal market non si perdono più le chiamate in arrivo. Scendendo la frequenza a 1000, 800 Mhz non si surriscalda il telefono. L'unico problema che ho ancora, è che non riesco a collegare il cellulare al pc come archivio di massa. Il microfono funziona, internet va con il modem KP1. La rom è molto fluida ma secondo me consuma ancora un pò troppo. La terrò tutta la giornata di oggi, mettendo anche JuiceDefender per vedere se riesco a risparmiare qualcosina in più di batteria. Vi aggiornoNon riesco proprio a staccarmi da Ice Cream Sandwich, è un bellissimo sistema operativo
Edit : su XDA dicevano alcuni che non funziona lo sblocco col sorriso, a me non da alcun tipo di problema![]()
Samsung Galaxy SII GT-I9100 Venduto proprio il 3 Maggio
Versione Android: 4.0.3
9.0.0-RC0-SGS2-KANG
Kernel: 3.0.13-I9100XXKP8-CL42141se.infra@SEP-53#3
Google Nexus One venduto
Rom MIUI Android 2.3.5
Permessi di root sbloccati senza aver sbloccato il
bootloader
Htc Magic Vodafone 32B
Ormai messo da parte
Originariamente inviato da tribe2
Per il fatto che nn si riesce a collegare al pc l ho notato anche io..hai provato a scaricare i driver appositi sul post di xda..forse sono drive appositi..li indicano..forse potrebbe esserci un perche..io nn avevo provato..
Si ho provato ma niente da fare, dicono di usare il programma DroidExplorer Droid Explorer - Download Release File così si risolve il problema. Purtroppo ho notato che qualche volta perde il segnale del telefono, hai idea di che modem consigliarmi per non farlo succedere? Se risolvo questa cosa, la tengo come daily rom fino alla prossima release
9.0.0-RC0-SGS2-KANG
Google Nexus One venduto
Rom MIUI Android 2.3.5
bootloader
Htc Magic Vodafone 32B
Ormai messo da parte
Originariamente inviato da tribe2
Si idem..è la kp1 che da problemi..soprattutto se hai tim..metti la ki3 o la ki4 e risolvi sicuro
Aggiornamento : ho risolto tutti i problemi di perdita di segnale con il modem KP1, ed ho risolto il problema di far vedere il cellulare come archivio usb usando il programma DroidExplorer, l'ho linkato qualche post su.
Che dire, la Rom è ottima, Ice Cream Sandwich mi sta stregando, io la tengo come daily rom :-)
9.0.0-RC0-SGS2-KANG
Google Nexus One venduto
Rom MIUI Android 2.3.5
bootloader
Htc Magic Vodafone 32B
Ormai messo da parte