Visualizzazione stampabile
-
borjus86
ma da
dove regoli la cpu???
non trovo l'impostazione HELP ME!!!
-
DOCTOR 91
li conosco bene i bag noti.... ho solamente postato xchè altri avevano un consumo del sistema molto inferiore
e volevo confrontare
-
Quote:
Originariamente inviato da
underteo
nuova build disponibile:
Build 01122012
- new kernel
- button backlight works
- updated vendor libraries
- fixed lun file for legacy usb manager
- wifi p2p support
- disabled menu key on lockscreen
ma quanti kernel hanno?? in 3 versioni 3 kernel hanno cambiato.
ora tocca a youtube e ala videocamera, speriamo arrivino presto
Scusa ma da dove la posso scaricare quest'ultima release?
-
Quote:
birrez
DOCTOR 91
li conosco bene i bag noti.... ho solamente postato xchè altri avevano un consumo del sistema molto inferiore
e volevo confrontare
Il problema è dato dal fatto che il sistema pensa che il processo SO Android mantenga attiva la CPU per tutto il tempo che tu usi il telefono quando invece non è così...se si hanno basse percentuali è solo perché si è tenuto più tempo il telefono in deep sleep...per questo altri hanno una percentuale più bassa :) Oggi io sono arrivato a 46%...quindi non sei il solo XD
Quote:
birrez
borjus86
ma da
dove regoli la cpu???
Penso utilizzi SetCPU o voltage control...o programmi simili!
Quote:
giosimo
Scusa ma da dove la posso scaricare quest'ultima release?
Trovi il link nella discussione su XDA (linkata nel primo post!), comunque te lo copio qui :)
Build 01122012: http://www.multiupload.com/BRI9ZHL0US
-
Quote:
doctor91
Il problema è dato dal fatto che il sistema pensa che il processo SO Android mantenga
attiva la CPU per tutto il tempo che tu usi il telefono quando invece non è così...se si hanno basse percentuali è solo perché si è tenuto più tempo il telefono in deep sleep...per questo altri hanno una percentuale più bassa :) Oggi io sono arrivato a 46%...quindi non sei il solo XD
Penso utilizzi SetCPU o voltage control...o programmi simili!
Trovi il link nella discussione su XDA (linkata nel primo post!), comunque te lo copio qui :)
Build 01122012:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ti ringrazio, è che non seguo il forum di xda e quindi se non postano il link qui su androidiani, non riesco ad aggiornarmi!
-
Seguite anche xda ragazzi è una fonte di conoscenza molto valida;)
certo qui abbiam il meglio ovviamente eheheh
-
Ho installato l'ultima versione e il kernel è siglato LP2 mentre il modem (che ho flashato io a parte) è l'LP1...evidentemente l' "amico" di codeworkx che lavora in samsung è tornato attivo xD meno male...considerato che quelli di sammobile sono iper-egoisti e non condividono niente .-.
EDIT: vi informo che hanno inserito anche le tastiere cinesi e giapponesi, per la gioia di questi popoli xD io le sto rimuovendo immediatamente rotfl
-
Quote:
birrez
borjus86
ma da
dove regoli la cpu???
finchè non modificano il kernel, setcpu non serve a niente, è solo un effetto placebo, perchè non ci sono gli script per l'under-over clock. :D
-
Aggiornamenti sul futuro della cyanogen, dategli un'occhiata è interessante ;) https://plus.google.com/u/0/11139848...ts/PzUuyVKEn98 (p.s. Daniel è proprio codeworkx)
-
Posto x rimanere aggiornato:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App