Visualizzazione stampabile
-
raga mi date una stima della durata della batteria con ultima build? uso medio intenso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
raga mi date una stima della durata della batteria con ultima build? uso medio intenso
Oggi con un uso medio, in 8 ore, sono passato dal 90% al 62% ... se vuoi faccio uno screen delle percentuali :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
insomma giornata scarsa x capirci
-
Quote:
doctor91
[OT] Fuoritempo il tuo avatar è fantastico ;) i DT sono uno dei miei gruppi preferiti! [/OT]
Comumque confermo che non ci sono aggiornamenti purtroppo...ma devo dire che mi sto trovando abbastanza bene con l'ultima build.
GRASSIE, è da quando li ho scoperti nel 93 che mi fanno impazzire!!! (fine OT) Ma tu monti la build di ieri? Che problemi ti da ad oggi la cm? Io sarei tentato di provarla, ma onestamente mi trovo troppo bene con la Bezke 1.1.....
-
Quote:
doctor91
Oggi con un uso medio, in 8 ore, sono passato dal 90% al 62% ... se vuoi faccio uno screen delle percentuali :)
ma lo tieni offline in tasca il telefono? rotfl
screeenna
-
Quote:
ZiCkY
ma lo tieni offline in tasca il telefono? rotfl
screeenna
Straquoto...come cacchio è possibile che in 8 ore ti abbia consumato meno del 30% o_O O le battery stats sono andate oppure lo tieni offline con schermo spento roftl
-
Quote:
shakland
Straquoto...come cacchio è possibile che in 8 ore ti abbia consumato meno del 30% o_O O le battery stats sono andate oppure lo tieni offline con schermo spento roftl
Con l' ultima build sono arrivato a circa 8-9 ore di autonomia rispetto alle 13-15 che faccio con ginger
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
Con l' ultima build sono arrivato a circa 8-9 ore di autonomia rispetto alle 13-15 che faccio con ginger
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
questo è credibile..il 30 % in 8 ore no :D
p.s. lo sai che ogni volta che faccio rispondi quotando una tua frase finisco sempre per scrivere prima della frase "se mi vuoi ringraziare"? :O
-
Io l'ho messa ieri sera, in carica tutta la notte, iniziato ad usare alle 10 del mattino e ad ora sono al 44%.
C'è da dire che per ora non uso nessuna connessione dati, ma tengo il wifi sempre acceso
-
9 ore di autonomia un poco pochette.... accidenti