Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max70
Scusa DOC, ma dopo aver messo il CMSettings da te postato, dove lo ritrovo per modificare le icone nella status bar?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me lo vede tra i programmi...l'ho messo sul telefono con un semplice "adb push CMSetting.apk /system/app/" e ha funzionato...purtroppo al momento serve solo per personalizzare quelle icone...
Quote:
alexconsy
.... il luogo della mattina era diverso da quello della sera, ma nonostante 5 gg su 7 i luoghi sono sempre gli stessi, non mi era mai successo! Forse sarà come dice Skyman1, avrò lasciato qualche processo pesante aperto in background...
Ho scaricato superbox tool e chiudendo i vari processi, il problema pare risolto!
Thanks!
Possibilmente ha ragione Skyman...io ho il vizio di purgare la ram delle applicazioni che non mi servono (dal multitasking di ics) e ho riscontrato surriscaldamenti solo per colpa di alcuni modem...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io lo ho messo dalla recovery, e in System/app in effetti c'é l'apk, ma nei programmi non lo trovo. Va fatto qualche wipe dopo per caso? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
max70
Io lo ho messo dalla recovery, e in System/app in effetti c'é l'apk, ma nei programmi non lo trovo. Va fatto qualche wipe dopo per caso? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No nessun wipe! Prova a vedere (se hai un filemanager tipo root explorer) se i permessi sono giusti. Dovrebbero essere:
Utente - lettura scrittura
Gruppo - lettura
Altri - lettura.
-
-
Quote:
doctor91
No nessun wipe! Prova a vedere (se hai un filemanager tipo root explorer) se i permessi sono giusti. Dovrebbero essere:
Utente - lettura scrittura
Gruppo - lettura
Altri - lettura.
Era proprio quello, corretto i permessi come hai messo tu e ora parte. Grazie mille.
-
Quote:
underteo
Già la Cyano usa il kernel di questa release dall'altro ieri :) niente di nuovo sotto il sole! ;)
Quote:
max70
Era proprio quello, corretto i permessi come hai messo tu e ora parte. Grazie mille.
E di che! :) siamo qui per aiutarci! :D Speriamo che lo sviluppo di questa applicazione si muova di pari passo con lo sviluppo delle rom...
-
Quote:
Originariamente inviato da underteo
Ma qui siamo nella sezione CYANOFENMOD che ve ne uscite con queste sparate?
Casomai va postato in bacheca e nei topic...
E poi... come citato sopra é gia in uso dal team cyano...
Complimenti hai scoperto l'acqua calda!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Skyman1
Ma qui siamo nella sezione CYANOFENMOD che ve ne uscite con queste sparate?
Casomai va postato in bacheca e nei topic...
E poi... come citato sopra é gia in uso dal team cyano...
Complimenti hai scoperto l'acqua calda!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
pensavo avessero cambiato la versione del kernel e del modem, e quindi che l'aggiornamento fosse utile al team cyano.
lo sviluppo della cyano va di pari passo con le leaked e quindi pensavo che potesse comunque interessare
-
Quote:
underteo
pensavo avessero cambiato la versione del kernel e del modem, e quindi che l'aggiornamento fosse utile al team cyano.
lo sviluppo della cyano va di pari passo con le leaked e quindi pensavo che potesse comunque interessare
Si è verissimo, ma come ho detto prima codeworkx ha un amico in samsung che gli passa le leaked (non le prende da sammobile perché se la tirano troppo e non gliele danno in anteprima, rallentando lo sviluppo) e spesso gli arrivano prima di quando sammobile le pubblica. Oramai SamMobile le centellina tanto per creare notizia...se le rilasciava in contemporanea come la KP4 e la KP8, la prima non se la filava nessuno...
-
Ragazzi il caro zio Daniel (codeworkx xD) ha postato su xda una procedura per eliminare le librerie con i codec video (HW) non funzionati e ripristinare i codec video "software" delle precedenti release. Youtube torna a funzionare direttamente...con i colori sballati ma funziona ;)
Ecco la procedura:
Quote:
adb remount
adb shell rm /system/lib/libsomxcore.so
adb shell rm /system/lib/libstagefrighthw.so
adb reboot
Testata e funziona tranquillamente.