Visualizzazione stampabile
-
Adesso sto usando la cyabogenmod 9 e ho notato che, se vogliamo abbassare i consumi bisogna tenere il processore a 800, cosi non scalda. Vediamo adesso come si comporta, vedo che comunque parecchie applicazioni non sono pronte. Skype ad esempio se lasci in background e ricevi un messaggio quando clicchi sull avviso ti scompare e ti porta alla schermata iniziale dell applicazione. Ad esempio Viber non va proprio. Le app che si occupano di rotare diversi apn per chi ha esigenze particolari non vanno.. . Insomma diciamo che stiamo anticipando le software House.
Inviato dal mio Galaxy S II usando Tapatalk
-
Mmm sarei interessato a flesharla sapete se si puo fleshare con odin ?
E se si puo è sempre il solito procedimento?cioe col file in pda?
-
Quote:
Originariamente inviato da peppe08
Mmm sarei interessato a flesharla sapete se si puo fleshare con odin ?
E se si puo è sempre il solito procedimento?cioe col file in pda?
Vai sul link in prima pagina..c r la guida su xda..flasha xon odin
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi l ho messa su da un oretta, che dire come rom alpha è messa davvero bene, ho abbassato la frequenza a 800mhz, ho avuto problemi col modem kp1 ed ho messo il ki4, io ho vodafone e per adesso non sembra avere problemi. ho installato per precauzione noled ma anche quando il cell è in standby le chiamate e gli sms mi vengono comunque notificati, la fotocamera ho installato lg camera come consigliato ma anche camera 360 va bene, l' unico problema è che non posso fare video, la batteria sta scendendo ma io lo sto stressando parecchio, ho la batteria maggiorata, insomma se la strada è questa siamo a cavallo, spero che stanotte rilascino un altra build, per adesso la lascio vi farò sapere meglio nei prossimi giorni
-
Aggiornamenti....
Build 12292011-3
- updated vendor libs (XXKP4)
....... cosa sono i vendor libs???
-
l'ho provata .. ottimo questo ice cream .. soprattutto cosi pulito e senza touchwiz ;) ma per ora passo :D è abbastanza instabile come scritto nel titolo ;)
-
Purtroppo stamane mi sono accorto che davvero perde chiamate e tu manco te ne accorgi, mi hanno chiamato 3 volte e solo l'ultima ha squillato, ho guardato e non mi ha segnalato neanche le chiamate perse! Questo e' grave, per il resto poteva passare tutto, ma perdere chiamate e non averne traccia .....
-
si infatti ragazzi anche io l' ho tolta, ma perchè mi perdeva sempre il segnale ho provato vari modem, fa niente tanto siamo vicini ad una versione stabile :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
Aggiornamenti....
Build 12292011-3
- updated vendor libs (XXKP4)
....... cosa sono i vendor libs???
penso sia qualcosa relativo al market.
-
Aggiornamenti:
Build 12302011