Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da legendxx89
Quote:
Originariamente inviato da JamesFlour
ragazzi quindi il lettore è definitivo?se si qual'è l'ultima versione?e soprattutto qual'è l'ultima versione di questa cyano...e per aggiornarla si deve sempre riflashare o si può semplicemnte aggiornare in qualche modo?a che serve gapp fixer? waaaaaaaaaaaaaaaaaaa help pls
l'ultima versione è quella 01172012, per aggiornala devi per forza flashare da recovery e gapp fixer dice risolve l'eventuale problema della sincronizzazione del calendario
Ok grazie ma la micro sud ancora non viene letta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da JamesFlour
Quote:
l'ultima versione è quella 01172012, per aggiornala devi per forza flashare da recovery e gapp fixer dice risolve l'eventuale problema della sincronizzazione del calendario
Ok grazie ma la micro sud ancora non viene letta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Viene letta tramite programmi appositi alla voce emmc.... come file explorer hd
-
Comunque ho provato a settare la CPU a 200 min 800 max il gas rimane molto fluido e la batteria seppur stressata da almeno due ore e' scesa del 5 % ....... ce l'ho acceso dalle sei stamane e sono al 46
-
Build 01182012
- 2stage boot (now for real)
- cleaned up ramdisk / desamsungized
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Ma infatti stare a presso ad una experimental non è affatto comodo... e le uscite giornaliere sono frequenti.
per godere un buon lavoro bisogna almeno saltare un paio di release altrimenti neanche si ha il piacere di godere i cambiamenti.
Ii sono drogato da ics le provo tutte poi ritorno sempre alla cyano . Speriamo in qualcosa di affidabile che permetta al pda di raggiungere le 24 ore piene di battery.
Emblema
-
ciao, io è da un pò che sto girando con la CM9, te avendo provato le altre in giro, che ne pensi?ce n'è una che va un pò meglio rispetto alla CM9 (funzionamento riproduzione e registrazione video sono gli unici problemi sulla cyano, oltre il consumo della batteria)...
-
ciao ragazzi, ho questo modem xxkp8 ma da qualche problemino di ricezione e traffico dati. come posso risolvere? ci sono altri modem migliori?
-
Quote:
dario'S2
ciao ragazzi, ho questo modem xxkp8 ma da qualche problemino di ricezione e traffico dati. come posso risolvere? ci sono altri modem migliori?
Flasha l'ultimo modem il LP1 e poi flasha il Cf Root Kernel XXKP8 , che risolve il problema del traffico dati
-
Quote:
tribe2
Flasha l'ultimo modem il LP1 e poi flasha il Cf Root Kernel XXKP8 , che risolve il problema del traffico dati
grazie tribe, cmq sono tornato alla stock originale8imminente però il passaggio alla turkbey. Quando sarà una rom stabile allora la rimetterò
-
Ottima ottima rom unica cosa che sto riscontrando 1 consumo 1 po eccessivo della batteria anche con cell in sleep....