mmm...vabbè proviamola in caso torno alla stock in attesa della definitiva CM9!!!
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, volevo chiedervi se era possibile fare una cosa.Siccome sono fan fino dalla cm6 per galaxy s1, però a essere sincero non mi è mai piaciuto il menu a scomparsa( perdonate se non so il nome corretto xD) sia della cm7 che di questa, sarebbe possibile metterlo in stile samsung? Che almeno a me piace molto di più
Quote:
Originariamente inviato da legendxx89
Che ha di diverso dalle altre?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se guardi più o meno alla pagina 50 c'é un link per una app che modifica il menú a tapparella ( come lo chiamo io....) buon dawnload!!!!
Raga un problema apparte che mi da errore quando installo alcune app ma magari non sono compatibili con ics ma un altra domando come mai con il gioco di ashpalt 6 e con un altro sempre di macchine lo schermo quando gioco è storto ? E non si riesce a giocare?
A qualcuno il classico file .nomedia nella cartella delle immagini le nasconde nella galleria? A me da l'impressione di non funzionare più
Sull'ultima versione sto notando un consumo della batteria alto anche quando in sleep... anche voi?
oltre al fatto che alcune volte post reboot non vede la usim e da solo emergenza
Ciao ragazzi, ho un piccolissimo problemino con questa stupenda rom.
Funziona tutto e ormai non ho più nessun reboot o fc con l'ultimo aggiornamento, solo che a me serve l'applicazione Promemoria che purtroppo non è inserita.
Ho provato anche con Titanium Backup a ripristinarla da un backup precedente, però si pianta.
Sapete se è possibile averla estraendola da un'altra rom ICS?
Grazie mille per l'aiuto.
Ciao ciao.
Edit:
Risolto, ho estratto l'apk da un'altra rom ICS, copiato in system/spp corretto i permessi e poi ripristinato solo i dati con Titanium, tutto a posto.
Ciao ciao.
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Si io sono tornato a ginger finche' non si stabilizzano......