Visualizzazione stampabile
-
io di rom ics le sto provando tutte, ma torno sempre alla cm9!!! se non fosse per la questione video per me sarebbe già perfetta!!! tra l'altro una delle cose che proprio non mi va giù delle altre rom ics è che le tacchette del segnale sono sempre 4 anche se il segnale è più debole XD....
boh per il momento rimango con questa, tanto non ho una grande necessità di video in questo momento....
per il consumo batteria non mi pare così eccessivo, io bene o male ci faccio il solito delle altre rom...
-
Quote:
Originariamente inviato da legendxx89
io di rom ics le sto provando tutte, ma torno sempre alla cm9!!! se non fosse per la questione video per me sarebbe già perfetta!!! tra l'altro una delle cose che proprio non mi va giù delle altre rom ics è che le tacchette del segnale sono sempre 4 anche se il segnale è più debole XD....
boh per il momento rimango con questa, tanto non ho una grande necessità di video in questo momento....
per il consumo batteria non mi pare così eccessivo, io bene o male ci faccio il solito delle altre rom...
Beh insomma per il consumo c'e' un'abisso mi spiace ora sono tornato a ginger e altro che un giorno che fai
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
susate ragazzi, ma installando questa rom, poi ad ogni aggiornamento devo riflasharla? NOn ho ben capito la questione dei vari upgrade.
-
No, non devi rifleshare tutto, ma solo l'aggiornamento e i relativi file nuovi da recovery, ma comunque non si perde niente.
In prima pagina è scritto tutto.
Ciao ciao.
-
ehi ragazzi e da un pò che non seguivo questa discussione e sono rimasto indietro con tutti gli aggiornamenti e mod varie....per questo vi chiedeve se è possibile postare tutti gli aggiornamenti delle release e delle varie mod nel primo post:D...comunque leggendo tra le varie pagine ho letto qualcosa riguardante un apk per modificare il menù a tendina e una mod per inserire i softkey...per favore potreste postarmeli?:D
-
Quoto! Anche a me interessano gli aggiornamenti, magari potreste anche linkare la sorgente? Il link a xda riporta ad un 3d di discussione e non di download...
Grazie
-
[ROM][IML74K][4.0.3] CyanogenMod 9 experimental Build [DEVELOPMENT ONLY!] - xda-developers
questo è il thread di sviluppo con i download nel secondo post.
da oggi disponibile annche su rom manager!!
-
Build 01232012
- only upstream changes, no device specific fixes
-
tra i vari modem qual è quello che riscalda meno e che prende meglio con 3?:)
-
Io ti consiglio il KP 1 o il KP8