changelog? son curioso
changelog? son curioso
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Senza codec video di "mamma" Samsung è una rom,come le versioni precedenti,perciò per ora nessun Flash
Mi godo la Andy XD
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
la andy l'ho provata tutto oggi... ma sono tornato a cm9 anche senza video questa rom é un gradino sopra le altre......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Build 01242012
- new kernel (based on XXLP6)
Ecco il changelog. Aggiungo una nota, scusate se mi permetto, mi sembra inutile fare paragoni con rom basate su samsung questa è asop ha i suoi vantaggi e svantaggi. cmq se parlate del problema video su youtube ecco la soluzione:
Yes but bad colors/green lines at bottom. Broken on the latest builds due to HW video decoding not working yet. Below is workaround to use software codecs with the bad colours.
adb remount
adb shell rm /system/lib/libsomxcore.so
adb shell rm /system/lib/libstagefrighthw.so
adb reboot
Un tempo fù S2 poi fu Galaxy tab poi arrivo lo Gnex e poi il note 8 n5100
La moglie ebbe S2 padfone e poi Note 10.2 e ora LG g2
Il figlio xcover2
Quanto tempo è passato vedendo sta firma!
...
Con root explorer vai nella cartella indicata nelle due righe centrali, cancelli i due file libreria e riavvii
Ps: qualcun altro ha problemi con l'invio sms con la build del 23?
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi potete elencarmi i vantaggi e gli svantaggi di questa rom o comunque di una rom aosp?
Grazie infinite!
questa nuova build con il nuovo kernel è fantastica...underclockando a 500 con setcpu consuma vero poco ed incompenso è anche stabile
![]()
Spoiler:
Un THANKS è sempre gradito
C'è una nuova realese
Build 01262012
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di chris_; 26-01-12 alle 18:02
Spoiler:
Un THANKS è sempre gradito
qualcuno l'ha messa??
ma non ho capito una cosa: quindi il tem cyano è bloccato nella parte multimedia finche samsung non da i codek?
ergo ci dobbiamo tenere la cyano senza video fino a.......bo!?