Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kino
qualcuno l'ha messa??
ma non ho capito una cosa: quindi il tem cyano è bloccato nella parte multimedia finche samsung non da i codek?
ergo ci dobbiamo tenere la cyano senza video fino a.......bo!?
Fino a quando samsung non si decide a rilasciare i codici del kernel...il che significa dopo che ci sia una versione definitiva. Non avrebbe senso per un'azienda rilasciare un codice incompleto che viene aggiornato ogni giorno...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
una domanda perche nella cm9 i video nn funzionano invece in altre rom basate su ics funzionano... che hanno di diverso?
-
Perchè la CM9 è basata direttamente sulle source AOSP, fino a quando Samsung non rilascerà i codec video la Cyano probabilmente continuerà ad avere questi problemi.
EDIT: non avevo visto la risposta uguale sopra...
-
Ragazzi pensavo di provarla, io ho la cmw-based recovery v5.0.2.7.
La metto come zip nella sd, avvio la recovery, faccio un wipe della cache, del dalvik, e della sd e poi la installo come zip?
Manca qualcosa?
-
Ciao a tutti scusate ho appena messo una sd da 8gb nuova appena presa e ho provato a spostare le app e mi dice che non e possibile chi mi puo aiutare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
il tiny
La metto come zip nella sd, avvio la recovery, faccio un wipe della cache, del dalvik, e della sd e poi la installo come zip?
Manca qualcosa?
Scusa ma se fai il wipe della sd poi come la installi se hai cancellato tutta la sd, compreso il file zip? :o
Quote:
paolo28
Ciao a tutti scusate ho appena messo una sd da 8gb nuova appena presa e ho provato a spostare le app e mi dice che non e possibile chi mi puo aiutare
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La memoria esterna non è correttamente riconosciuta: bug noto. Puoi vederla solo con file manager di terze parti.
-
Quote:
Originariamente inviato da doctor91
Quote:
Originariamente inviato da il tiny
Manca qualcosa?
Scusa ma se fai il wipe della sd poi come la installi se hai cancellato tutta la sd, compreso il file zip? :o
La memoria esterna non è correttamente riconosciuta: bug noto. Puoi vederla solo con file manager di terze parti.
Grazie mille che mi consigli
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
doctor91
In effetti hai ragione rotfl
Allora formatto la sd, poi ci metto il file da flashare poi faccio i 2 wipe e infine lo installo da cwm?
-
Quote:
il tiny
In effetti hai ragione rotfl
Allora formatto la sd, poi ci metto il file da flashare poi faccio i 2 wipe e infine lo installo da cwm?
Sì, così va più che bene ;)
-
Qualcuno ha già provato lo zip delle GApps v10? (l'ultima era V6)
È già tutto incluso compreso il Faceunlock?
Inviato dal mio GT-I9100