Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Piemo
Qualcuno ha già provato lo zip delle GApps v10? (l'ultima era V6)
È già tutto incluso compreso il Faceunlock?
Inviato dal mio GT-I9100
É l'ultimo ed é compreso di facelock XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao datemi un consiglio su un app che faccia vedere la sd su cyanogenmid 9 che sto finendo la memoria e devo spostare le app e video ecc grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo28
ciao datemi un consiglio su un app che faccia vedere la sd su cyanogenmid 9 che sto finendo la memoria e devo spostare le app e video ecc grazie
Es gestore file
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
paolo28
Ma come hai fatto a riempire 16 GB? o_O per me è una cosa impensabile...comunque un qualsiasi file manager va bene, ma al momento non mi pare che le app si possano spostare su sd esterna.
-
Quote:
doctor91
Ma come hai fatto a riempire 16 GB? o_O per me è una cosa impensabile...comunque un qualsiasi file manager va bene, ma al momento non mi pare che le app si possano spostare su sd esterna.
si può, con es gestore per esempio si può.
la sd esterna non la vede come external sd che rimane vuota ma la vede come emmc mi pare
-
Quote:
jacobrucia
si può, con es gestore per esempio si può.
la sd esterna non la vede come external sd che rimane vuota ma la vede come emmc mi pare
Ah non sapevo che es file manager permettesse lo spostamento delle app, non l'ho mai usato. Intendevo dire che il sistema in se non la riconosce e quindi non possono essere spostate dalla classica schermata in impostazioni.
-
Quote:
doctor91
Ah non sapevo che es file manager permettesse lo spostamento delle app, non l'ho mai usato. Intendevo dire che il sistema in se non la riconosce e quindi non possono essere spostate dalla classica schermata in impostazioni.
es sfrutta anche i permessi di root, io lo uso anche per togliere app inutili e suoni di sistema come la fine carica ;)
-
Quote:
jacobrucia
es sfrutta anche i permessi di root, io lo uso anche per togliere app inutili e suoni di sistema come la fine carica ;)
Giuro che non ne sapevo proprio niente di tutto ciò xD inutile dire che l'ho appena installato per "testarlo" a dovere, grazie!
-
Grazie mille davvero provo immediatamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Build 01292012
- KP8 gps module
- upstream changes
- didn't remove hw codec stuff cause i'm lazy like most users
Io quasi quasi la ri-ri-rimetto su...