CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 139 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1385
Discussione:

[ROM][IML74K][4.0.3] CyanogenMod 9 experimental Build

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Build 01292012
    - KP8 gps module
    - upstream changes
    - didn't remove hw codec stuff cause i'm lazy like most users

Io quasi quasi la ri-ri-rimetto su...
    Dove si può scaricare?
    Oltre la rom va installato altro tipo gapps?faceunlock?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cis80

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danyel980 Visualizza il messaggio
    Dove si può scaricare?
    Oltre la rom va installato altro tipo gapps?faceunlock?
    link: [ROM][IML74K][4.0.3] CyanogenMod 9 experimental Build [DEVELOPMENT ONLY!] - xda-developers
    si lo trovi nella stessa pagina
    no è compreso in gapps

Senior Droid L'avatar di Piemo

Smartphone
    Desire - SGS2 - GNexus - N4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Qualche piccola news:

-rilasciate anche le GApps v11 sul thread di ICS
    -conferma da parte di samsung per ICS su SGS2 entro il primo trimestre 2012, il che implica che entro 2-3 settimane dovrebbe uscire una leaked o una beta prossima alla final (sempre da prendere con le pinze sta idea)

Ieri mi è pure arrivata da HongKong la backcover in metallo, liscia di metallo spazzolato nera, fa il suo effetto e da al telefono un aspetto molto più solido ed elegante, ora aspetto di vedere se ci sono problemi o rallentamenti alla ricezione GPS o segnale. Ma per 8€ mi è sembrato veramente un ottimo acquisto. Appena trovo il modo, faccio anche un paio di foto

Per tutti quelli che mi stanno chiedendo:
    la cover l'ho comprata suebay, è fatta piuttosto bene (e con delle ottime finiture cromate intorno alla fotocamera e sul bordo cover che danno un discreto tocco di eleganza). E' lievemente più pesante e più rigida dell'originale, forse quasi mezzo millimetro più spessa (che non va poi così male che almeno si sente il telefono in mano, ma forse è solo un impressione).
    Segnale sia WiFi che rete non è peggiorato, il GPS l'ho sempre trovato lentissimo, per cui non saprei dire se sia peggiorato o migliorato, ma in 3G attacca rapido uguale. L'unico neo lo metterei nel taglio rettangolare per la fotocamera, che non riesco a capire se sia tagliato storto lui, o se sia lievemente storta la finitura della fotocamera (ci vuole attenzione a notarlo)
    Ultima modifica di Piemo; 31-01-12 alle 12:54

Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piemo
    Qualche piccola news:

-conferma da parte di samsung per ICS su SGS2 entro il primo trimestre 2012, il che implica che entro 2-3 settimane dovrebbe uscire una leaked o una beta prossima alla final (sempre da prendere con le pinze sta idea)

Ieri mi è pure arrivata da HongKong la backcover in metallo, liscia di metallo spazzolato nera, fa il suo effetto e da al telefono un aspetto molto più solido ed elegante, ora aspetto di vedere se ci sono problemi o rallentamenti alla ricezione GPS o segnale. Ma per 8€ mi è sembrato veramente un ottimo acquisto. Appena trovo il modo, faccio anche un paio di foto

la cover l'ho comprata suebay, è fatta piuttosto bene (e con delle ottime finiture cromate intorno alla fotocamera e sul bordo cover che danno un discreto tocco di eleganza). E' lievemente più pesante e più rigida dell'originale, forse quasi mezzo millimetro più spessa (che non va poi così male che almeno si sente il telefono in mano, ma forse è solo un impressione).
    Segnale sia WiFi che rete non è peggiorato, il GPS l'ho sempre trovato lentissimo, per cui non saprei dire se sia peggiorato o migliorato, ma in 3G attacca rapido uguale. L'unico neo lo metterei nel taglio rettangolare per la fotocamera, che non riesco a capire se sia tagliato storto lui, o se sia lievemente storta la finitura della fotocamera (ci vuole attenzione a notarlo)

Gps lentissimo?????ma siamo matti??? Due tre secondi al max per un'aggancio definitivo.... Sia con stock che con cyano..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da briorbrio
    Qualche piccola news:

Gps lentissimo?????ma siamo matti??? Due tre secondi al max per un'aggancio definitivo.... Sia con stock che con cyano..

Con 3G o wifi. Col solo GPS, ci mette un bel pezzo. Prova ad andare all'estero dove non hai connessioni a fare un fix col GPS con un'area minore di 2km. 15-20 secondi vanno via sicuri

Inviato dal mio GT-I9100

Baby Droid L'avatar di ilfra77

Smartphone
    GSII

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, ho la CWM 4.0.0.2, va bene per mettere la cyano o devo aggiornare prima la CWM?
    Meglio se metto un kernel particolare?

Grazie

Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piemo

Con 3G o wifi. Col solo GPS, ci mette un bel pezzo. Prova ad andare all'estero dove non hai connessioni a fare un fix col GPS con un'area minore di 2km. 15-20 secondi vanno via sicuri

Inviato dal mio GT-I9100

Si ma considerando che non e' un navigatore....... Compratene uno allora che fai prima e fa il suo dovere......

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da briorbrio

Inviato dal mio GT-I9100

Si ma considerando che non e' un navigatore....... Compratene uno allora che fai prima e fa il suo dovere......

Ma infatti non ho detti che fa schifo, ho solo detto che è lento, che invece non mi pare una cosa così fuori dal mondo. Via PM mi han chiesto un parere e io l'ho dato cercando di essere il più oggettivo possibile.
    Non vedo quindi l'utilitità della tua critica, mi spiace.

Inviato dal mio GT-I9100

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,ho installato la release del 29/01 e volevo flasharci i vari mod che si trovano su xda per la batteria....il problema è che una volta flashati in CWM,dopo che si riavvia il sistema mi dice il sistema UI si è interrotto e non riesco a visualizzare tutta la barra...qualcuna di voi sa di cosa si tratta e come si può risolvere?
    Grazie

Androidiano L'avatar di doctor91

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniele223 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho installato la release del 29/01 e volevo flasharci i vari mod che si trovano su xda per la batteria....il problema è che una volta flashati in CWM,dopo che si riavvia il sistema mi dice il sistema UI si è interrotto e non riesco a visualizzare tutta la barra...qualcuna di voi sa di cosa si tratta e come si può risolvere?
    Grazie
    Evidentemente non sono compatibili con questa release...assicurati che sia supportata la versione che hai installato della cm9.
    Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]

ROM : XILA2 stock
    Kernel : Siyah 2.6.9
    Radio: XXKI4

Pagina 80 di 139 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio