Dove si può scaricare?
Oltre la rom va installato altro tipo gapps?faceunlock?
link: [ROM][IML74K][4.0.3] CyanogenMod 9 experimental Build [DEVELOPMENT ONLY!] - xda-developers
si lo trovi nella stessa pagina
no è compreso in gapps
![]()
Qualche piccola news:
-rilasciate anche le GApps v11 sul thread di ICS
-conferma da parte di samsung per ICS su SGS2 entro il primo trimestre 2012, il che implica che entro 2-3 settimane dovrebbe uscire una leaked o una beta prossima alla final (sempre da prendere con le pinze sta idea)
Ieri mi è pure arrivata da HongKong la backcover in metallo, liscia di metallo spazzolato nera, fa il suo effetto e da al telefono un aspetto molto più solido ed elegante, ora aspetto di vedere se ci sono problemi o rallentamenti alla ricezione GPS o segnale. Ma per 8€ mi è sembrato veramente un ottimo acquisto. Appena trovo il modo, faccio anche un paio di foto
Per tutti quelli che mi stanno chiedendo:
la cover l'ho comprata suebay, è fatta piuttosto bene (e con delle ottime finiture cromate intorno alla fotocamera e sul bordo cover che danno un discreto tocco di eleganza). E' lievemente più pesante e più rigida dell'originale, forse quasi mezzo millimetro più spessa (che non va poi così male che almeno si sente il telefono in mano, ma forse è solo un impressione).
Segnale sia WiFi che rete non è peggiorato, il GPS l'ho sempre trovato lentissimo, per cui non saprei dire se sia peggiorato o migliorato, ma in 3G attacca rapido uguale. L'unico neo lo metterei nel taglio rettangolare per la fotocamera, che non riesco a capire se sia tagliato storto lui, o se sia lievemente storta la finitura della fotocamera (ci vuole attenzione a notarlo)
Ultima modifica di Piemo; 31-01-12 alle 12:54
Originariamente inviato da Piemo
Gps lentissimo?????ma siamo matti??? Due tre secondi al max per un'aggancio definitivo.... Sia con stock che con cyano..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da briorbrio
Con 3G o wifi. Col solo GPS, ci mette un bel pezzo. Prova ad andare all'estero dove non hai connessioni a fare un fix col GPS con un'area minore di 2km. 15-20 secondi vanno via sicuri
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao, ho la CWM 4.0.0.2, va bene per mettere la cyano o devo aggiornare prima la CWM?
Meglio se metto un kernel particolare?
Grazie
Originariamente inviato da Piemo
Si ma considerando che non e' un navigatore....... Compratene uno allora che fai prima e fa il suo dovere......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da briorbrio
Ma infatti non ho detti che fa schifo, ho solo detto che è lento, che invece non mi pare una cosa così fuori dal mondo. Via PM mi han chiesto un parere e io l'ho dato cercando di essere il più oggettivo possibile.
Non vedo quindi l'utilitità della tua critica, mi spiace.
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao a tutti,ho installato la release del 29/01 e volevo flasharci i vari mod che si trovano su xda per la batteria....il problema è che una volta flashati in CWM,dopo che si riavvia il sistema mi dice il sistema UI si è interrotto e non riesco a visualizzare tutta la barra...qualcuna di voi sa di cosa si tratta e come si può risolvere?
Grazie