CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 139 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1385
Discussione:

[ROM][IML74K][4.0.3] CyanogenMod 9 experimental Build

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 149 volte in 73 Posts
    Predefinito

Nuova build per chi è interessato..

Build 02012012
    - updated kernel
    - updated gps module
    - upstream changes
    - recovery ui is fixed

Nuovo kernel, come potete vedere e anche nuovo modem (LPB), il che vuol dire che probabilmente in breve tempo avremo anche una nuova leaked Samsung..

LINK PER IL DOWNLOAD
    Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
    Android Revolution HD 2.1.1
    Baseband LG8
    Operatore: WIND

2. Il seguente Utente ha ringraziato MarJu per il post:

doctor91 (01-02-12)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarJu Visualizza il messaggio

Build 02012012
    - updated kernel
    - updated gps module
    - upstream changes
    - recovery ui is fixed

Nuovo kernel, come potete vedere e anche nuovo modem (LPB), il che vuol dire che probabilmente in breve tempo avremo anche una nuova leaked Samsung..

LINK PER IL DOWNLOAD
    Ma nella cyanogenmod 9 prima o poi la micro sd sarà letta normalmente come nella rom stock? E nella cyano la funzione host usb funziona? E la possibilità di collegare mouse e tastiere?
    Grazie in anticipo per le vostre risposte!

Androidiano L'avatar di doctor91

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino_s Visualizza il messaggio
    Ma nella cyanogenmod 9 prima o poi la micro sd sarà letta normalmente come nella rom stock? E nella cyano la funzione host usb funziona? E la possibilità di collegare mouse e tastiere?
    Grazie in anticipo per le vostre risposte!
    Come già chiarito più volte nel corso del thread, senza i sorgenti del kernel non si può fare nulla in più di quanto non si sia già fatto.

Quote Originariamente inviato da MarJu Visualizza il messaggio

Build 02012012
    - updated kernel
    - updated gps module
    - upstream changes
    - recovery ui is fixed

LINK PER IL DOWNLOAD
    Non è detto...SamMobile ha detto che non ha leak da pubblicare per il momento. codeworkx si "rifornisce" da un'altra fonte...
    Ultima modifica di doctor91; 01-02-12 alle 22:45
    Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]

ROM : XILA2 stock
    Kernel : Siyah 2.6.9
    Radio: XXKI4

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doctor91 Visualizza il messaggio

Non è detto...SamMobile ha detto che non ha leak da pubblicare per il momento. codeworkx si "rifornisce" da un'altra fonte...
    Azz, questa non la sapevo..
    Ultima modifica di MarJu; 01-02-12 alle 23:56
    Baseband LG8

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate l'ignoranza,ma cos'è l'upstream?

Inviato dallo Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho provato questa nuova build ma il touch mi sembra davvero peggiorato nn prende neanche i tocchi ....

Senior Droid L'avatar di Piemo

Smartphone
    Desire - SGS2 - GNexus - N4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Finchè non ci sono update di nota, secondo me non vale la pena flashare ogni build. Io tipo sono ancora con quella del 6 gennaio, e mi trovo benissimo. Di fatto non han cambiato nulla se non il kernel che, finché non ha qualche ottimizzazione particolare, praticamente non porta nessun miglioramento sensibile.

Inviato dal mio GT-I9100

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lele2288 Visualizza il messaggio
    ho provato questa nuova build ma il touch mi sembra davvero peggiorato nn prende neanche i tocchi ....
    Molto strano, ti assicuro che gira davvero bene, fluidissima e precisa nei tocchi..

Quote Originariamente inviato da Piemo Visualizza il messaggio
    Finchè non ci sono update di nota, secondo me non vale la pena flashare ogni build. Io tipo sono ancora con quella del 6 gennaio, e mi trovo benissimo. Di fatto non han cambiato nulla se non il kernel che, finché non ha qualche ottimizzazione particolare, praticamente non porta nessun miglioramento sensibile.

Inviato dal mio GT-I9100
    Beh, hai ragione, ma in parte, nel senso che flashare nuove build in genere porta miglioramenti e se un nuovo flash non causa perdita di dati perchè non flashare?

Ne ho provate diverse fin ora e posso affermare che questa è la migliore fino ad adesso.
    L ho messa praticamente appena uscita e non ho ancora avuto nessun problema, nessun FC, niente di niente.
    Tant è che voglio provare la nuova leaked ICS LPB, ma mi dispiace lasciarla, perchè mi ci sto trovando come mai fin ora..
    Poi per carità, può succedere che per un motivo o l altro si incontri qualcosa che non va, come nel caso di lele2288..
    Baseband LG8

Senior Droid L'avatar di Piemo

Smartphone
    Desire - SGS2 - GNexus - N4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarJu
    Originariamente inviato da lele2288
    Molto strano, ti assicuro che gira davvero bene, fluidissima e precisa nei tocchi..

Originariamente inviato da Piemo

Inviato dal mio GT-I9100
    Beh, hai ragione, ma in parte, nel senso che flashare nuove build in genere porta miglioramenti e se un nuovo flash non causa perdita di dati perchè non flashare?

Ne ho provate diverse fin ora e posso affermare che questa è la migliore fino ad adesso.
    L ho messa praticamente appena uscita e non ho ancora avuto nessun problema, nessun FC, niente di niente.
    Tant è che voglio provare la nuova leaked ICS LPB, ma mi dispiace lasciarla, perchè mi ci sto trovando come mai fin ora..
    Poi per carità, può succedere che per un motivo o l altro si incontri qualcosa che non va, come nel caso di lele2288..

No beh, aspetta, ogni volta che caricano una nuova versione di GApp suggeriscono di fare il factory resetta..
    Ad ogni modo sì, si può anche flashare, ma negli ultimi giorni non ho visto nessuno gridare al miracolo su determinati miglioramenti (tipo, la batteria dura il doppio, funzionano i video, mille volte più fluido, la sveglia suona da spento), per cui, se alla fine 9/10 degli upstream non coinvolgono il GS2, il flash ad ogni build perde quasi significato.
    Ma ormai manca poco alla leaked beta/finale...per cui a breve avremo l'inizio dello sviluppo vero e proprio (finalmente)

Inviato dal mio GT-I9100

Senior Droid L'avatar di legendxx89

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 198 volte in 96 Posts
    Predefinito

comunque ora è davvero migliorata... youtube va, il bluetooth in macchina adesso funge bene, la batteria è notevolmente migliorata... per me l'unica cosa davvero "essenziale" che manca è la videocamera... per il resto è "perfetta"!!!
    ps: anche a me è fluidissima!

Pagina 81 di 139 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio