Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da legendxx89
comunque ora è davvero migliorata... youtube va, il bluetooth in macchina adesso funge bene, la batteria è notevolmente migliorata... per me l'unica cosa davvero "essenziale" che manca è la videocamera... per il resto è "perfetta"!!!
ps: anche a me è fluidissima!
come funziona you tube???da quale build??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piemo
No beh, aspetta, ogni volta che caricano una nuova versione di GApp suggeriscono di fare il factory resetta..
Ad ogni modo sì, si può anche flashare, ma negli ultimi giorni non ho visto nessuno gridare al miracolo su determinati miglioramenti (tipo, la batteria dura il doppio, funzionano i video, mille volte più fluido, la sveglia suona da spento), per cui, se alla fine 9/10 degli upstream non coinvolgono il GS2, il flash ad ogni build perde quasi significato.
Ma ormai manca poco alla leaked beta/finale...per cui a breve avremo l'inizio dello sviluppo vero e proprio (finalmente)
Inviato dal mio GT-I9100
Ti rispondo quotando legendxx89 perchè ha scritto tutto quello che avrei scritto io.. Poi ognuno decide in base al suo pensiero e alle sue esigenze, ovviamente..
Quote:
legendxx89
comunque ora è davvero migliorata... youtube va, il bluetooth in macchina adesso funge bene, la batteria è notevolmente migliorata... per me l'unica cosa davvero "essenziale" che manca è la videocamera... per il resto è "perfetta"!!!
ps: anche a me è fluidissima!
rotfl
Quote:
birrez
come funziona you tube???da quale build??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non funziona da dio, ma funziona, i colori sono spesso diversi dal video originale, ma è un passo in avanti.
Credo l abbiano introdotto dall ultima..
-
Adesso funziona il collegamento USB col PC o ancora no?
-
Quote:
pelbriks
Adesso funziona il collegamento USB col PC o ancora no?
Funziona utilizzando Myphoneexplorer o Droid explorer per ora
Per il resto grande rom credo in questo momento la ics migliore per Gs2
Ciao
V
-
È un pò che non sono presente su questo thread, ma non vuol dire che non lo legga..... "Miglior rom ics in circolazione" dite: nonostante i bug ancora presenti cos'ha in più rispetto alle varie Resurrection, Wanam, Bezke, che sono meno AOSP ma con le quali funziona tutto?!? :confused:
-
ciao a tutti....volevo sapere io ho montato su la build 01262012 scaricata tramite rom manager....che dire e perfetta in tutto tranne nei video che i colori sono un po pazzi ma comunq si vedono....volevo chiedere per metere l'ultima versione devo fare i wipe o posso flescharla direttamente lasciando anche i Gapp di questa che ho gia su?grazie in anticipo
-
un paio di domande.... ho rom manager premium ma la cyano 9 non mi appare,ho solo la 7 fino alla built 116... inoltre allo stato attuale è usabile tutti i giorni? Fino ad ora le varie ics che ho provato avevano troppi bug,compresa l'ultima uscita ieri..
-
Quote:
davidee
un paio di domande.... ho rom manager premium ma la cyano 9 non mi appare,ho solo la 7 fino alla built 116... inoltre allo stato attuale è usabile tutti i giorni? Fino ad ora le varie ics che ho provato avevano troppi bug,compresa l'ultima uscita ieri..
a parte il fatto che non è possibile fare i video, per il resto è ottima e la puoi usare tranquillamente quotidianamente!
aggiungo che la durata della batteria è notevolmente aumentata!!! non vorrei dire una cavolata, ma più o meno ci si avvicina a gingerbread!!!!
-
Quote:
kendroid
ciao a tutti....volevo sapere io ho montato su la build 01262012 scaricata tramite rom manager....che dire e perfetta in tutto tranne nei video che i colori sono un po pazzi ma comunq si vedono....volevo chiedere per metere l'ultima versione devo fare i wipe o posso flescharla direttamente lasciando anche i Gapp di questa che ho gia su?grazie in anticipo
Per sicurezza falli,flashi la new release e dopo le gapps
-
Ragazzi io ho la 02012012 e la trovo semi perfetta ma mi consuma troppa batteria che modem dovrei installare io tengo lo ...xxlpb
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App