Visualizzazione stampabile
-
Tutti i problemi,crash,impuntamenti,sono derivati dalla rom che é instabile..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Tutti i problemi,crash,impuntamenti,sono derivati dalla rom che é instabile..
Credevo fosse il freddo.
-
Quindi anche il problema che il devi ce non viene riconosciuto dal PC è un problema della rom?
Pensavo dovessi flaggare qualche impostazione x il riconoscimento..
-
Quote:
ciotolo83
Quindi anche il problema che il devi ce non viene riconosciuto dal PC è un problema della rom?
Pensavo dovessi flaggare qualche impostazione x il riconoscimento..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se usavi la funzione di ricerca nel thread vedevi che il problema è noto ed è dovuto all'assenza di sorgenti del kernel. Se usi Windows puoi mettere il telefono in debug e utilizzare DroidExplorer...oppure adb.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da doctor91
Se usavi la funzione di ricerca nel thread vedevi che il problema è noto ed è dovuto all'assenza di sorgenti del kernel. Se usi Windows puoi mettere il telefono in debug e utilizzare DroidExplorer...oppure adb.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quoto tutto
-
Quote:
Skyman1
Se ti fossi interessato.... dovresti sapere che non serve ad una cippa...
Inviato dal mio GT-N7000
quello che non serve è fare il battery wipe cancellando il file batterystat cosa che questo programma non fa...
-
Quote:
legendxx89
quello che non serve è fare il battery wipe cancellando il file batterystat cosa che questo programma non fa...
E che fa?
.....
(puntini messi per arrivare a 10 caratteri, che regola stramba che il messaggio deve essere lungo 10 caratteri, mah)
-
Quote:
il tiny
E che fa?
.....
(puntini messi per arrivare a 10 caratteri, che regola stramba che il messaggio deve essere lungo 10 caratteri, mah)
non lo so, non l'ho implementato io, cmq dice che non tocca quel file
-
Quote:
il tiny
E che fa?
.....
E' una regola di quasi tutti i forum (penso per evitare spam). Mai visto la gente che conclude la frase scrivendo cose del tipo "10chars"? XD Ecco il motivo xD
Quote:
legendxx89
non lo so, non l'ho implementato io, cmq dice che non tocca quel file
Dice chi, scusa? Lo sviluppatore nella descrizione sul market scrive:
Quote:
Calibrate your battery when you think it's miscalibrated.
Requirements: Android 2.1+ | Root permissions
Calibration needs to be done after flashing a new ROM, but you can calibrate any time you think your battery is miscalibrated. This program does it by removing the batterystats.bin
-
Ragazzi ma hanno risolto il problema della micro sd? E la funzione usb host funziona? E se metto ora questa rom, poi se voglio mettere la build successiva devo cancellare di nuovo tutto?
Per l'uso quotidiano va bene? Va fluidissima? Niente impuntamenti? Grazieee!!!