Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da valentino_s
Ragazzi ma hanno risolto il problema della micro sd? E la funzione usb host funziona? E se metto ora questa rom, poi se voglio mettere la build successiva devo cancellare di nuovo tutto?
Per l'uso quotidiano va bene? Va fluidissima? Niente impuntamenti? Grazieee!!!
Altre domande???
No
No
Si
Cosi e cosi
Buona
Piena di Bug
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Altre domande???
No
No
Si
Cosi e cosi
Buona
Piena di Bug
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nuooooooo!!!! A quando una versione stabile e funzionante al 100%?
-
Quando samsung rilascerà i sorgenti...
-
Comunque voreei fare un elogio a questa rom, ne ho provate altre su base ics e questa è stata la più la stabile secondo me. Magari non avrà alcune funzioni che supportano le altre ma a stabilità secondo me non la frega nessuno
-
Quote:
giosimo
Comunque voreei fare un elogio a questa rom, ne ho provate altre su base ics e questa è stata la più la stabile secondo me. Magari non avrà alcune funzioni che supportano le altre ma a stabilità secondo me non la frega nessuno
si come stabilità non ha eguali ... forse anche perchè le cose che non vanno le tolgono ... però è stabilissima
-
Quote:
jacobrucia
si come stabilità non ha eguali ... forse anche perchè le cose che non vanno le tolgono ... però è stabilissima
Buondì invincibile giustiziere di Darkwood .. Allora quale Rom monti alla fine?? ;)
-
Quote:
Jack79
Buondì invincibile giustiziere di Darkwood .. Allora quale Rom monti alla fine?? ;)
macchè .... alla fine mi tocca sempre tornare alla stock xwkl1 deodexata da wanam con tema ics di vertumus e siyah topo ... per ora le ics non mi permettono l' uso quotidiano di lavoro.
ho provato anche la romow ma pensavo meglio ... peccato, ancora le basi leaked hanno troppi problemi per poter fare rom buone.
-
Quote:
jacobrucia
macchè .... alla fine mi tocca sempre tornare alla stock xwkl1 deodexata da wanam con tema ics di vertumus e siyah topo ... per ora le ics non mi permettono l' uso quotidiano di lavoro.
ho provato anche la romow ma pensavo meglio ... peccato, ancora le basi leaked hanno troppi problemi per poter fare rom buone.
Eeeeh, purtroppo come non Quotarti !!! Si son ancora troppo acerbe ..
-
Quote:
jacobrucia
credo che forse wanam sia il migliore per quanto riguarda le rom su base ics, continua a sfornarne e risolve ogni volta qualche cosa ...
A dire il vero è l'unica che non ho ancora flashato ihih rotfl
Magari la provo, Grazie Za-gor-te-nay ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
credo che forse wanam sia il migliore per quanto riguarda le rom su base ics, continua a sfornarne e risolve ogni volta qualche cosa ...
Ahahah thanks for me insomma...ahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App