Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
farei notare i cyanoboys che senza sorgenti ecc quindi svantaggiati rispetto a Samsung gli stan dando delle lezioni magistrali...
La migliore imho...
il prx che nomina sdcard lo fulmino eheheheh
Stiamo lodando il lavoro e sappiamo a cosa è dovuto il problema sd ;)
Sdcard sdcard sdcard sdcard sdcard
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-un-po-piu-sicurezza-nel-modding.html#post1054861<https://www.androidiani.com/forum/a/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-un-po-piu-sicurezza-nel-modding.html>
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Oltretutto x come sono costruite le rom cyano son piu agevoli da moddare... le samsung sono una cocervia di casso di files inutili messi li cosi tanto posson servire semmai... ma fanbagno va...
come dissi a Steulm non fosse un devide di cacca sarei gia passato a Gnex
-
Quote:
Turk75
Oltretutto x come sono costruite le rom cyano son piu agevoli da moddare... le samsung sono una cocervia di casso di files inutili messi li cosi tanto posson servire semmai... ma fanbagno va...
Sdcard?
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-un-po-piu-sicurezza-nel-modding.html#post1054861<https://www.androidiani.com/forum/a/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-un-po-piu-sicurezza-nel-modding.html>
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
Su quella interna si
;)
Inviato col TAPATAPATA’
Scusa, siccome è da un pezzo che non uso programmi "office", quando avevo la stock usavo polaris office. Ora non saperi quale usare, avresti uno da consigliarmene?
Quote:
Turk75
Ma vero... Basta guardare quanto pesa il file di installazione di una stock(es. la GT-I9100_NEE_I9100XWKI8_I9100OXXKI2_I9100XXKI4 pesa 530Mb circa) e quanto pesa la cyano(133).
Se tutte e due funzionano(ancora non nello stesso modo naturalmente), quanto cavolo di cose inutili mettono su quella stock....
-
ti e vi faccio ridere...
tutti magari immaginano che nelle cartelle grafiche delle rom (fosse solo quelle) ci siano SOLO i file che android legge x icone ecc no?
naaaaaaaa in samsung ci sono anche quelli aosp... non utilizzati... vai a capire però quali quando moddi... e anche files a uso futuro diciamo...
solo x i file grafici eh....
ma che se la vadano a prend... BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
540 mb x usarne toh 260? non credo di piu sennò son ottimizzate alla casso
-
Io uso polaris office.. Se fai una ricerca all' interno di questo thread lo trovi da flashare da recovery
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-un-po-piu-sicurezza-nel-modding.html#post1054861
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
Originariamente inviato da giosimo
Ragazzi magari può interessare a qualcuno, è da ieri sera che la sto provando ed è davvero una bomba. Secondo me per quanto riguarda reattività e fluidità, non è seconda a nessuno!
Scusa videocamera ancora non funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
La fotocamera funziona ,non funzionano i video.
La rom è davvero di una fluidità paurosa,l unica cosa che riscontro sono dei problemi nel touch,cioè spesso è come se mentre scorro il dito,ad esempio per cambiare pagina o scendere la pagina,mi perdesse il contatto e facendo cose strane...poi ci sono ancora alcune cose da finire,vedi nei menu,ma quando sarà finita..bhe secondo ke sara imbattibile....l'unica cosa è che mi mancano alcune app samsung....perchè a livello di appari di base è zero...bisognerebbe fare qualche pack aggiuntivo...e poi non capisco come mai se ti arrivano mex o chiamate ...nel poco screen non te li segnala...e a proposito di poco screen preferisco nettamente quello della samsung:) va bè voglio proprio essere pignolo ihihi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
kekkopf
La rom è davvero di una fluidità paurosa,l unica cosa che riscontro sono dei problemi nel touch,cioè spesso è come se mentre scorro il dito,ad esempio per cambiare pagina o scendere la pagina,mi perdesse il contatto e facendo cose strane...poi ci sono ancora alcune cose da finire,vedi nei menu,ma quando sarà finita..bhe secondo ke sara imbattibile....l'unica cosa è che mi mancano alcune app samsung....perchè a livello di appari di base è zero...bisognerebbe fare qualche pack aggiuntivo...e poi non capisco come mai se ti arrivano mex o chiamate ...nel poco screen non te li segnala...e a proposito di poco screen preferisco nettamente quello della samsung:) va bè voglio proprio essere pignolo ihihi
poco screen?? o_O
-
Quote:
kekkopf
@briorbrio ti ha già risposto kekkopf
per quanto riguarda i problemi al touch ancora non li ho notati.
Piuttosto in mattinata ho notato che se cerco di settare i criteri di ricerca della funzione ricerca google va in crash. Ma comunque è pur sempre una rom non "finita"