Visualizzazione stampabile
-
installata!!! prime impressioni davvero buona il consumo per adesso resta stabile la tengo su da due ore con undervolt a 800 mhz e mi sembra davvero ottima!! la fotocamera funziona fino a 8 mega, la videocamera ancora niente non và proprio, il wifi ottimo e nessun bug riguardanti le chiamate in standby, ricezione ottima ( ho h3g).
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe08
installata!!! prime impressioni davvero buona il consumo per adesso resta stabile la tengo su da due ore con undervolt a 800 mhz e mi sembra davvero ottima!! la fotocamera funziona fino a 8 mega, la videocamera ancora niente non và proprio, il wifi ottimo e nessun bug riguardanti le chiamate in standby, ricezione ottima ( ho h3g).
Puoi UC anche a 1000 Mhz, non scalda, lo sto testando da ieri.
Ho deciso, stanotte lascio questa e vediamo come si comporta con lo stress di san silvestro.
-
Grazie ora lo provo a 1000 Mhz!!! Ma quanto mi piace questo ICS :D:D
-
Quote:
peppe08
Grazie ora lo provo a 1000 Mhz!!! Ma quanto mi piace questo ICS :D:D
dai bastaaaa.... se no mi tocca flashare rotfl sto resistendo per ora :D
-
Quote:
ZiCkY
dai bastaaaa.... se no mi tocca flashare rotfl sto resistendo per ora :D
Resisti ZiCkY.......;)
-
Sto notando dei reboots random, pensavo dipendesse da juice defender invece no, ora provo a disinstallare noleds e vediamo.
Inviato da Samsung I9100-CyanoGenMod 9 RC0
-
Ragazzi ma rilasciano una build ogni giorno? Con quella di ieri ho notato miglioramenti incredibili... Non scalda anche a 1.2 io non l ho toccato e la uso da ieri mattina... Nessun problema di chiamate nemmeno di connesione dati e wifi che sono ottimi. Video non ne vuol sapere e poi il browser non è eccellente, al pinch TO zoom ci sono dei pag e fastidiosi... Ieri un problema grave ho avuto cioè ementre stava bello e buono ho sbloccato il cell con il fa ce unlock (ottimo) e non mi funzionava più il touch ho dovuto levare la batteria per spegnerlo e riavviarlo ;) Ah ogni tanto la tastiera hai dei mini lag fastidiosini Pero io pensi che in poco tempo si potrà avere una rom ottima: )
-
si prosegue
Build 12302011
- xxkp8 ril fixed nitz
- fixed haptic feedback
-
dai zicky fleshaaaa fleshaaaa..... io mentre provo questa build e vi faccio sapere al piu presto le mie impressioni.
BUON ANNO A TUTTI E AUGURI!!!
-
;);)...Ma si zIcKy, flashiamo anche noi..... con la speranza che sti governi ladroni, nel 2012 non ci tassino anche le flashate....rotfl
Buon anno a tutttiiiiiiiiii :-$