Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Di chiama pi file manager esce subito nella tendina di ricerca
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Di chiama pi file manager esce subito nella tendina di ricerca
Casa si chiama oi file manager..... odio sto correttore android
Scusa l'ho scritta in italiano perché appare così nella lista applicazioni...sul market la trovi cercando OI File Manager. E' un semplice file manager com'era all'inizio astro e com'è quello stock samsung. Fa il suo dovere senza troppe pretese. Personalmente reputo migliore e più completo di funzioni ES...ma se si cerca un'app simile a quella stock di certo questo non è il caso... poi chissà magari si installa es e si rende conto che è mille volte meglio :)
Riscontrate anche voi un errore se installate pagine gialle o orario treni (anche svariate altre applicazioni)? Sapete se c'è modo di rimediare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
salve ragazzi .... sbaglio o l'ultimo lavoro di codeworkx risale alla Build 02012012:
si purtroppo certe applicazioni mi sono sparite e provando ad rinstallarle mi dice sempre impossibile salvare su memoria interna o sd
Anche tu riscontri problemi nella re installazione di certe applicazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da vespabonvi
Solo con l'ultima build, perchè avendo cambiato la posizione della SD, il telefono non la vede e non riesce ad installare nulla, anche con titanium
Inviato dal mio GT-I9100
Salve, chi c'è l'ha, può dirmi come si trova? e' fluido? ci sono bug? quali funzioni devono essere ancora implementate?