Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, ho installato la CM9 ultima release sul mio S2.
Tutto alla grande, l'unica cosa che non capisco come risolvere è questa: la cm9 vede la sd card esterna come la cartella emmc nella directory di mount principale "/".
Probabilmente è così anche con il fw ufficiale 2.3.6 ma questa cartella emmc è linkata alla cartella "/sdcard/external sd".
Il suo contenuto è tutto presente (quello che avevo in "external sd" con la 2.3.6 ora è in automatico in "emmc"), ma non so come fare per fare in modo che tutto torni, intendo solo la gestione della sd esterna, come con android 2.3.6.
Lo chiedo perchè in questo modo tutti programmi linkati alla sd esterna non funzionano.
Avete una soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
ciao ragazzi, ho installato la CM9 ultima release sul mio S2.
Tutto alla grande, l'unica cosa che non capisco come risolvere è questa: la cm9 vede la sd card esterna come la cartella emmc nella directory di mount principale "/".
Probabilmente è così anche con il fw ufficiale 2.3.6 ma questa cartella emmc è linkata alla cartella "/sdcard/external sd".
Il suo contenuto è tutto presente (quello che avevo in "external sd" con la 2.3.6 ora è in automatico in "emmc"), ma non so come fare per fare in modo che tutto torni, intendo solo la gestione della sd esterna, come con android 2.3.6.
Lo chiedo perchè in questo modo tutti programmi linkati alla sd esterna non funzionano.
Avete una soluzione?
al momento non è ancora settata correttamente la gestione della memoria esterna, per questo sembra non funzionare. Perchè proprio non funziona :D
-
Quote:
Piemo
al momento non è ancora settata correttamente la gestione della memoria esterna, per questo sembra non funzionare. Perchè proprio non funziona :D
Se tramite root explorer linkassi la cartella emmc alla cartella "/sdcard/external sd/"?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Topatalk
-
Nuova Build del 12/02/2012..
Changelog:
Quote:
- RIL: fixed 2g/3g toggle
- RIL: fixed network search
- RIL: cosmetic fixes
- Camera: additional focus, whitebalance and scene modes
- upstream changes
E in più Codeworkx aggiunge che "Problem with asec containers and big apps is still there."
QUA per il download, disponibile anche su ROM Manager..
-
Fino a quando non rilasceranno i sorgenti o un nuovo kernel non si risolverà il problema di alcune app... (oltre agli altri).
-
Quote:
MarJu
Nuova Build del 12/02/2012..
Changelog:
E in più Codeworkx aggiunge che "Problem with asec containers and big apps is still there."
QUA per il download, disponibile anche su ROM Manager..
provata e funzionava tutto...e anche la memoria esterna funzionava al 100% solo che, come ho scritto, la memoria esterna è sotto la cartella "/emmc" quindi le app che usano "/sdcard/external sd" non funzionano a dovere.
-
Quote:
multipol
provata e funzionava tutto...e anche la memoria esterna funzionava al 100% solo che, come ho scritto, la memoria esterna è sotto la cartella "/emmc" quindi le app che usano "/sdcard/external sd" non funzionano a dovere.
Beh, si, già ai tempi della Cyano 7 era sotto emmc..
Appena posso la proverò, anche perchè l ultima che ho provato (la precedente a questa) era molto buona, ovviamente non il top dell affidabilità e della completezza, ma davvero buona.
-
Quote:
MarJu
Appena posso la proverò, anche perchè l ultima che ho provato (la precedente a questa) era molto buona, ovviamente non il top dell affidabilità e della completezza, ma davvero buona.
Purtroppo però in questo modo alcuni collegamenti delle app che salvano foto in external sd non funzionano. Vedi Vignette.
-
Quote:
MarJu
Ma allora questo vuol dire che la cyano avrà sempre questo grosso problema?
-
No diciamo che alcuni programmi utilizzerebbero emmc e altri tipo vignette "external sd" creando però confusione e doppie cartelle inutili.