Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
fammi sapere...:p
Sostituiti tutti insieme..Domani con calma testo..Ma se dovesse andar male il flash?Meglio un back up della Rom prima..Evitiamo danni :P
-
Viber comunque non va in nessuna ROM ICS, neanche sul gnexus, non è solo un problema delle cucinate AOSP (Basta dare un occhio ai commenti sul market)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi ho un problema! Da quando ho messo l ultima cyano mi capita che apro il browser e il motore di sintesi vocale mi pronuncia il titolo della pagina, capirete che rimane alquanto imbarazzante quando sei in mezzo alla gente. Avete qualche consiglio?
-
Quote:
Emblema
Ragazzi ho un problema! Da quando ho messo l ultima cyano mi capita che apro il browser e il motore di sintesi vocale mi pronuncia il titolo della pagina, capirete che rimane alquanto imbarazzante quando sei in mezzo alla gente. Avete qualche consiglio?
Specie quando si visitano siti "particolari". LOL (m'immagino la scena tipo in metro o in ufficio) :rotfl
Hai per caso installato un programma per la sintesi come Talkback o per quelli che hanno qualche pecca naturale in vista/udito? Dovresti poterlo vedere sotto >Impostazioni>Accessibilità
-
Quote:
cis80
Domanda forse stupida....
i video su cm9 non vanno per via dei codec...
su firmware ufficiali e rom cucinate invece si...
non basterebbe copiare i codec mancanti/non funzionanti su cm9?
Se non ero i files sono:
libsomxcore.so
libstagefrighthw.so
Se fosse così semplice credo che il team cyano ci avrebbe già pensato da tempo no? XD il problema è il kernel, non il codec in sé...tant'è che l'encoding software funziona (con i colori incasinati) .
-
Quote:
doctor91
Se fosse così semplice credo che il team cyano ci avrebbe già pensato da tempo no? XD il problema è il kernel, non il codec in sé...tant'è che l'encoding software funziona (con i colori incasinati) .
Potrebbero anche essere questioni di principio... che magari certi codec sono proprietari e loro per rispetto alla loro ideologia non li usano.... esempio certi codec su linux debian...
Il kernel della cm9 è quello solito della samsung ma con root... anche perchè i sorgenti del kernel ancora non ci sono.... grrrr....e questo che limita per adesso ics...
-
Non sono questioni di principio ma come le Cyano non hanon le gapps preinstallate ( come gl iè stato chiesto da google ) non hanno codec proprietari per rimanere AOSP android OPEN SOURCE = non installano codec proprietari non free ! O cosi o cosi !
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Quote:
Originariamente inviato da doctor91
Potrebbero anche essere questioni di principio... che magari certi codec sono proprietari e loro per rispetto alla loro ideologia non li usano.... esempio certi codec su linux debian...
Il kernel della cm9 è quello solito della samsung ma con root... anche perchè i sorgenti del kernel ancora non ci sono.... grrrr....e questo che limita per adesso ics...
Quoto..Infatti sta sera faccio un pro di prove al massimo non funziona...
Giusto Cis80??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
xpipa
Non sono questioni di principio ma come le Cyano non hanon le gapps preinstallate ( come gl iè stato chiesto da google ) non hanno codec proprietari per rimanere AOSP android OPEN SOURCE = non installano codec proprietari non free ! O cosi o cosi !
Appunto è una scelta loro ideologica!
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Quote:
Originariamente inviato da xpipa
Appunto è una scelta loro ideologica!
Riquoto..Ed é per questo che sono convinto che modificandola in certi punti si possa sistemare..Forse é solo un'idea..Sta sera vedró se ho o meno ragione :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App