ragazzi ma perche no mi funge il usb per il transferimenti?cioe no mi riconoce ne il cell ne la sd?grazie
ragazzi ma perche no mi funge il usb per il transferimenti?cioe no mi riconoce ne il cell ne la sd?grazie
Problema noto.
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Ragazzi ma i file .so sono solo delle librerie condivise scritte in c/c++ e compilate. Il problema non sono le librerie in sé ma il framework e l'interazione con esso. Considerato che la cyano non usa il touchwiz framework (non per principio, ma perche altrimenti sarebbe esattamente come una rom samsung moddata) il problema resta. Quando si avrà il sorgente del kernel (considerate anche che nel frattempo è cambiata la base mainstream Linux dalla 2.6 alla 3.0....e per quest'ultima non ci sono driver ne niente) si potrà capire quali sono le interazioni esatte nell'encoding da parte della GPU del flusso video e di come essa comunichi con il framework e quindi con le applicazioni. Ah a questo aggiungeteci anchr che non ci sono documentazioni per la scheda video e le librerie Mali400.
Il loro non è un capriccio o una lotta ideologica credetemi ...è solo che la Samsung (come tutti del resto) se ne sbatte dell'open source e della compatibilità con gli standard android / Linux.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]
ROM : XILA2 stock
Kernel : Siyah 2.6.9
Radio: XXKI4
Vi prego non uccidetemi..... ma non mi ricordo se su questa rom dopo il flash si può rimettere il vecchio bootloader per usare il Dongle e togliere il triangolino giallo all'avvio.
Qualche buon'anima me lo dice?
Grazie mille....![]()
![]()
![]()
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
max70 (14-02-12)
problema noto? vuoi dire che no funziona per nesuno? poi dove si trovano le ultime build?
Notissimo... Le build e il changelog li trovi su xda
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
Inviato dal mio NOKIA 3220 col TAPATAPATA’