Io l'ho appena provata e appena rimossa perché mi si blocca ogni volta che attacco il telefono al caricatore e quando semplicemente lo uso... Bocciata.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io non ho nessun problema invece..tutto perfetto...oltre ovviamente ai soliti noti problemi...
Ma la carica da spento non va nemmeno a voi vero?
Inviato dal mio Season's Galaxy SII
Io confermo la bontà della ROM, installata dal ROM Manager e poi ho eseguito wipe dalvik (dall opzione di ROM che lo richede) e successivamente un wipe cache.
Tutto perfetto. Stanno tirando fuori davvero ottime release, certamente ancora migliorabili, ma offrono gia molte cose buone, alcune impareggiabili da parte di altre ROM..
Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
Android Revolution HD 2.1.1
Baseband LG8
Operatore: WIND
Beh, oddio, non così migliorata come si pensava.. Io ho delle righe rosse e verdi che attraversano in diagonale il video a distanza media fra di loro; non sono troppo fitte, ma le ritengo più fastidiose dei colori falsa ti e della striscia verde che avevamo prima..
Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
Android Revolution HD 2.1.1
Baseband LG8
Operatore: WIND
Mah, allora mi sa che aspetterò ancora, ammesso che la nostalgia della Cyano non si faccia troppo forte...
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
siamo ufficialemente alla nightly!
finalmente la nightly!!!....la provo subito e vi posto le mie impressioni!!!
(ma porca miseria mi sono ridotto in una specie di tossico compulsivo di rom non posso stare senza flesharne 2-3 al giorno...qualcuno ha da consigliare un centro di riabilitazione grazie)
Spettacolo!
Scusate un chiarimento, dopo aver fatto i vari wipe e flashato la nightly e le GApps, devo flashare anche il Facelock come sempre giusto? Ho questo dubbio...