Ok in questo caso aspetto un po ad aggiornare...cmq confermo tutto ok tranne maps e i video
Inviato dal mio CM9 Galaxy SII
non è migliorato molto, comunque come versione funziona bene, a parte i bugs noti anche agli sviluppatori non ho trovato un problema per il mio uso. Anche i programmi (pochi) che scarico normalmente dal market vanno bene.
per me ancora non va bene per l' uso giornaliero e tornerò a ginger ma aspetto le prossime release
buon divertimento![]()
Prime 48 ore di test terminate....
Sicuramente devono lavorarci su per sistemare via via i piccoli difetti con app ecc
(e lo sta facendo con 1 update al giorno)
Personalmente la sto usando da 48 ore come chiamate, sms e mail (push), internet video streaming e qualche giochetto e finora
PRO
Veloce e leggera
Nessun Impuntamento grave finora (se non un paio di mess di errore all'inizio)
(bug SOA che leggo che sarebbe????)
Maps mi ha 1 po rotto subito x accesso con email google poi dai dai alla terza è andata
Stilisticamente e come interfaccia mi convince moltissimo
CONTRO
Noto un consumo al di sopra della media delle rom su ginger se si usano un poco di widget o se si usa la sync continua
(siamo cmq sulla durata giornaliera ma ha delle discese repentine e poi piu lenta)
Forse la batteria deve tararsi su ics o forse è questione di kernel....
Non mi piace il fatto che non posso organizzare l'App Drawer come voglio nell'ordine delle apps (o forse non lo trovo io)
Impossibile flashare o ripristinare apps samsung (social hub etc) peccato
Sicuramente rimangono dei problemini e soprattutto un poco di incompatibilità con apps del market
Il problema dell'sd card a cui non si ha accesso è pesantuccio ma risolvibile
CONSIDERAZIONI
Per essere una rom developer alfa fa il suo dovere nell'uso normale quotidiano, va sicuramente migliorata e stabilizzata ma già è godibile imho, il resto spetta agli sviluppatori ad adeguarsi ad ics.
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
È solo all inizio ma promette molto bene.ma ragazzi in termini di velocita ha ancora molto da dare direi...a me nn sembra veloce per niente..saro abituato ad altri setting..cmq speriamo..di sicuro stanno lavorando sodo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
beh ovviamente ogni valutazione (almeno da parte mia) è data nella considerazione che è una beta![]()
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Ovvio che ti quoto. Se fosse una stabile non avremmo questo entusiasmo![]()
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
![]()
![]()
Inviato col TAPATAPATA'
Appena messa ragazzi....... ma è FANTASTICA, in mezz'ora d'uso nessun impuntamento o cose che non funzionano, è eccezionale per me.
Ciao ciao.
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White