non sapevo questa cosa..mi spiegheresti anche in privato come si imposta?
maledetti bimbiminkia che hanno contribuito a far chiudere il thread ufficiale su XDA!
Samsung Galaxy SII GT-I9100 Venduto proprio il 3 Maggio
Versione Android: 4.0.3
9.0.0-RC0-SGS2-KANG
Kernel: 3.0.13-I9100XXKP8-CL42141se.infra@SEP-53#3
Google Nexus One venduto
Rom MIUI Android 2.3.5
Permessi di root sbloccati senza aver sbloccato il
bootloader
Htc Magic Vodafone 32B
Ormai messo da parte
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
Credo impossibile l'implementazione di tutte le applicazioni Samsung, nessuna Cyanogenmod l'ha mai permesso.
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Originariamente inviato da tribe2
Chiude solo per non far scrivere continue frasi da gente che non legge i suoi post in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora normalmente quando tu imposti una mail (libero alice ecc) inserisci pop o imap e smtp. Per la posta in uscita su smartphone vige la regola comune che l'smtp non è quello del provider di posta ma quello del curier (wind, tim, voda, 3).
Ora se settato cosi tu ti colleghi in wifi molto probabilmente non riuscirai ad inviare posta, e dovrai modificare l'smtp con quello di chi da connessione wifi (libero nel mio caso).
Oppure creare 2 profili mail uno per mobilità 1 per wifi (scomodissimo imho).
Social Hub con la gestione mail account premium ti permette invece di settare mail (libero-hotmail-live-email.it-yahoo) indicando solo username e password (o indirizzo mail comeuser)
Il resto lo fa lui e sia sotto wifi sia sotto il tuo operatore la mail funziona perfettamente.
Una comodità non da poco se ci pensiamo... soprattutto x chi (come tantissimi) ha un wifi in casa ed evita cosi di consumare (anche se poco) la sua soglia dati con uso mail
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Ok avevo capito il senso ma ti dico: ho un account di tiscali in cui ho messo smtp della tre.. Dopo che mi hai detto del social hub l'ho aperto da li e provato a mandare una mail sotto wifi alice e da errore..come dovrei settare?
Edit
Sto provando a crearne uno nuovo impostando account premium,ma quanto configura da errore connessione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di tabs78; 06-01-12 alle 20:29
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
lo devi creare ex novo... ma la rom cyano non ha social hub
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Hanno chiuso il TREAD UFFICILE della CYANO9 (come già indicato da altri).
Stiamo parlando di XDA... lì sono tosti specialmente con i niubbi che postano OFFTOPIC e hanno fatto bene.
Concludono dicendo:
"altrimenti lasciate questo thread e forum e non tornare più!"
LOL sono proprio dei grandi...
Non si tratta di maleducazione... si tratta che se ci sono delle regole vanno rispettate.
Le domande sono lecite e la gente ti aiuta... ma va' fatto nei giusti TOPIC.
4,203,000 iscritti...