CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 139 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1385
Discussione:

[ROM][IML74K][4.0.3] CyanogenMod 9 experimental Build

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    confermo totale assenza del framework e anche a reimportarlo non va a parte i comandi vocali.
    Sarà un dettaglio ma personalmente sta cosa non mi piace molto....
    (alcune app come social hub che ti permette di poter utilizzare la mail sia sotto copertura mobile che wifi senza cambiare smtp la trovavo utile)

Per il resto nulla da dire ottima rom in crescita e ogni volta che torno alla 4 season (altro capolavoro) mi vien voglia di riflasharla ihihih

Se daranno in futuro la possiblità di mettere a scelta il comparto samsung (dive ecc) sarà sicuramente la MIA rom ics...
    non sapevo questa cosa..mi spiegheresti anche in privato come si imposta?

2.  
    Androidiano L'avatar di tribe2

Smartphone
    Samsung GalaxySIII

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

maledetti bimbiminkia che hanno contribuito a far chiudere il thread ufficiale su XDA!
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 Venduto proprio il 3 Maggio
    Versione Android: 4.0.3
    9.0.0-RC0-SGS2-KANG
    Kernel: 3.0.13-I9100XXKP8-CL42141se.infra@SEP-53#3

Google Nexus One venduto
    Rom MIUI Android 2.3.5
    Permessi di root sbloccati senza aver sbloccato il
    bootloader

Htc Magic Vodafone 32B
    Ormai messo da parte

Senior Droid L'avatar di max70

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi... non mi và di leggermi tutti i 300 post ma...

a me il telefono squilla 1 sola volta. Fà solo un giro di suoneria e poi rimane muto. Anche se il chiamante rimane in chiamata per 1 minuto.
    Lo faceva anche a me perchè impostavo come suoneria un brano sulla memory esterna, poi ho copiato il brano nella memory interna nel percorso: system/media/audio/ringtones e il problema non si è più ripresentato.
    Ciao ciao.
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

Possessore di Galaxy S3 Marble White

Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Credo impossibile l'implementazione di tutte le applicazioni Samsung, nessuna Cyanogenmod l'ha mai permesso.
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tribe2
    maledetti bimbiminkia che hanno contribuito a far chiudere il thread ufficiale su XDA!

Chiude solo per non far scrivere continue frasi da gente che non legge i suoi post in prima pagina

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    non sapevo questa cosa..mi spiegheresti anche in privato come si imposta?
    Allora normalmente quando tu imposti una mail (libero alice ecc) inserisci pop o imap e smtp. Per la posta in uscita su smartphone vige la regola comune che l'smtp non è quello del provider di posta ma quello del curier (wind, tim, voda, 3).
    Ora se settato cosi tu ti colleghi in wifi molto probabilmente non riuscirai ad inviare posta, e dovrai modificare l'smtp con quello di chi da connessione wifi (libero nel mio caso).

Oppure creare 2 profili mail uno per mobilità 1 per wifi (scomodissimo imho).

Social Hub con la gestione mail account premium ti permette invece di settare mail (libero-hotmail-live-email.it-yahoo) indicando solo username e password (o indirizzo mail comeuser)
    Il resto lo fa lui e sia sotto wifi sia sotto il tuo operatore la mail funziona perfettamente.

Una comodità non da poco se ci pensiamo... soprattutto x chi (come tantissimi) ha un wifi in casa ed evita cosi di consumare (anche se poco) la sua soglia dati con uso mail
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    Allora normalmente quando tu imposti una mail (libero alice ecc) inserisci pop o imap e smtp. Per la posta in uscita su smartphone vige la regola comune che l'smtp non è quello del provider di posta ma quello del curier (wind, tim, voda, 3).
    Ora se settato cosi tu ti colleghi in wifi molto probabilmente non riuscirai ad inviare posta, e dovrai modificare l'smtp con quello di chi da connessione wifi (libero nel mio caso).

Oppure creare 2 profili mail uno per mobilità 1 per wifi (scomodissimo imho).

Social Hub con la gestione mail account premium ti permette invece di settare mail (libero-hotmail-live-email.it-yahoo) indicando solo username e password (o indirizzo mail comeuser)
    Il resto lo fa lui e sia sotto wifi sia sotto il tuo operatore la mail funziona perfettamente.

Una comodità non da poco se ci pensiamo... soprattutto x chi (come tantissimi) ha un wifi in casa ed evita cosi di consumare (anche se poco) la sua soglia dati con uso mail
    Ok avevo capito il senso ma ti dico: ho un account di tiscali in cui ho messo smtp della tre.. Dopo che mi hai detto del social hub l'ho aperto da li e provato a mandare una mail sotto wifi alice e da errore..come dovrei settare?

Edit
    Sto provando a crearne uno nuovo impostando account premium,ma quanto configura da errore connessione

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di tabs78; 06-01-12 alle 20:29
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

lo devi creare ex novo... ma la rom cyano non ha social hub
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Hanno chiuso il TREAD UFFICILE della CYANO9 (come già indicato da altri).

Stiamo parlando di XDA... lì sono tosti specialmente con i niubbi che postano OFFTOPIC e hanno fatto bene.
    Concludono dicendo:
    "altrimenti lasciate questo thread e forum e non tornare più!"

LOL sono proprio dei grandi...

Non si tratta di maleducazione... si tratta che se ci sono delle regole vanno rispettate.
    Le domande sono lecite e la gente ti aiuta... ma va' fatto nei giusti TOPIC.

4,203,000 iscritti...
    Ultima modifica di Skyman1; 06-01-12 alle 20:57

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max70 Visualizza il messaggio
    Lo faceva anche a me perchè impostavo come suoneria un brano sulla memory esterna, poi ho copiato il brano nella memory interna nel percorso: system/media/audio/ringtones e il problema non si è più ripresentato.
    Ciao ciao.
    La suoneria da me scelta era ed è già presente in quella cartella... forse c'è una copia dello stesso file da qualche parte... non mi resta che cercarlo.

Pagina 32 di 139 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio