Originariamente inviato da tribe2
Basta leggere qualche post in questo TOPIC per trovare gente decisamente senza speranza... se consideri che su XDA ci sono 4000000 di iscritti...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da tribe2
Basta leggere qualche post in questo TOPIC per trovare gente decisamente senza speranza... se consideri che su XDA ci sono 4000000 di iscritti...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
All'improvviso non mi riconosce più il telefono quando lo collego in modalità USB; ho prima controllato se avessi ancora i driver ed era tutto ok, poi ho cercato di reinstallarli tramite kies ma non ho ottenuto nulla di nuovo. Ho fatto un test con un altro s2 2.3.6 e tutto andava bene
Alla fine non riesco più a connettermi con la CM9:
MI SONO PERSO QUALCOSA??
In prima pagina c'è un link ad un samsung usb driver ma mi dice che il file non è più disponibile
Per i file puoi anche cercarli qui e ci sono i driver:
[ROM][IML74K][4.0.3] CyanogenMod 9 experimental Build - xda-developers
Ripeto e straripetiamo... è una experimental e non è da uso quotidiano (sempre meglio della stock ki8 comunque).
e qui potrai trovare una lista dei BUG:
Experimental:GT-I9100:Known issues - Teamhacksung Wiki
quindi anche connettendolo al PC... probabile che non potrai neanche fare trasferimento file perchè ci sono molti problemi.
Se devi flashare qualcosa fallo con ODIN in Download Mode...
ma qui c'è poco da flashare se non la recovery.
Se il tuo problema è che non vedi il telefono come periferica di massa, la spiegazione è semplice: da ICS la connessione USB passa solo dai protocolli MTP o PTP. Se usi Windows ti consiglio Droid Explorer, se usi Mac o Linux usa adb da terminale con il comando pull o push
-------
Una domanda: se imposto la schermata di sblocco con scorrimento (quella base per intenderci), dalla lockscreen se premo menù mi sblocca il telefono, a voi succede?
Ultima modifica di doctor91; 10-01-12 alle 22:40
devo dire che un po di bug sono spariti, ma è anche vero che i principali sono rimasti
i problemi con i ril sono diminuiti ma ancora persistenti, poi video e camera sono rimasti praticamente uguali.
mi sa che dovremmo aspettare ancora un paio di leaked e almeno un nuovo kernel per arrivare a qualcosa che sembri stabile e completamente funzionante. codeworkx parlava di fine mese per le prime nightly, speriamo in bene
doctor91 (10-01-12)
Hai perfettamente ragione, mi sono espresso un po' male prima! Il supporto usb sarà solo per montare la sd esterna da computer e dato che io non uso non l'ho nemmeno considerata nel discorso. Per l'sd "interna" si dovrà usare per forza quei due protocolli. In teoria Windows dovrebbe supportarli nativamente ma a quanto pare in queste build della CM9 l'MTP ancora non è perfettamente funzionante tant'è che molti su XDA devono ricorrere a droid explorer o adb.
Bhè uno ha tutto il diritto di postare cosa non va nel thread (stando nei limiti), se non vogliono che nessuno posti si potrebbero benissimo fare una sezione dedicata agli sviluppatori in xda dove tutti gli altri non possono postare ma leggere.
Insomma, questi developers mi sembrano un pò degli attention whores.
Hanno pubblicato una build oggi solo per fermare le lamentele, senza nessuna utilitã reale!!!![]()
Spero che li lascino più tranquilli anche se dubito fortemente....
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1