Hai ragione.... Non avevo ancora flashato ancora le gapps... meno male che ci siete voi del forum.... grazie mille ora è tutto apposto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Hai ragione.... Non avevo ancora flashato ancora le gapps... meno male che ci siete voi del forum.... grazie mille ora è tutto apposto
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
mha...effetto placebo dici?? si deve essere un effetto placebo il fatto che il mio telefono nn scalda quando è settato a 800 mhz in tutto compresi giochi e navigazione...e invece diventa un forno se navigo a 1.2 ghz..chiamalo effetto placebo!
fin dalla prima relase che provai a dicembre,il telefono scaldava che era una bellezza...( che di inverno fà anche comodo :-) ) sempre settato a 800 và una meraviglia
Ultima modifica di borjus86; 13-01-12 alle 01:50
Galaxy S
Cyanogen 7
L'underclock è possibile anche con i kernel originali ragazzialtrimenti come fa il governor a fare variare il processore da 1.2 GHz a 500 MHz o 200? Starebbe tutto il tempo a palla a 1.2 ghz xD Borjus tranquillo non è un placebo xD gli script in caso servono per l'overclock o l'undervolting
Ultima modifica di doctor91; 13-01-12 alle 08:58
Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]
ROM : XILA2 stock
Kernel : Siyah 2.6.9
Radio: XXKI4
Originariamente inviato da doctor91
Chiedo venia, pensavo che per l'under valesse come per l'over, cioè che senza.modifiche non cambiava nulla. Pure io lo tengo a 800Mhz, ma avevo la netta impressione che non cambiasse nulla.![]()
Pardon
Inviato dal mio GT-I9100
Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]
ROM : XILA2 stock
Kernel : Siyah 2.6.9
Radio: XXKI4
Codeworkx ha detto ieri sera di aver ricevuto i sorgenti del kernel, di conseguenza, sapendo i suoi tempi di lavoro, tra oggi e domani è lecito aspettarsi una nuova relase particolarmente migliorata
Yesterday, 10:08 PM
Replies: 2,005
CM9 ICS Discussion Thread
Views: 235,174
Posted By codeworkx
gief kernel sources
Ultima modifica di underteo; 13-01-12 alle 09:07
Mi sa che non hai capito bene il post xD Risponde ad un utente che si lamenta di una cosa dicendo "dammi i codici sorgenti" (gief = give, detto a presa per i fondelli) XD I codici sorgenti verranno pubblicati da samsung solo DOPO che avranno finito un Firmware stabile con ICS quindi mettetevi l'animo in pace xD