Visualizzazione stampabile
-
Ciao fenomeno, volevo sapere se nel tuo kernel ci sono i ppoe abilitati e se no se si potrebbero abilitare nelle prossime versioni, servono per autenticarsi nei router alice che richiedono appunto l'autenticazione ppoe, purtroppo la samsung da gingerbeard in poi ha disabilitato tale funzione nei suoi kernel e non è piu possibile usare le app tipo "Alice ppoe connect". Eventualmente sai dove indirizzarmi per recuperare i sorgenti del kernel in modo da tentare una compilazione?
Grazie comunque per il tuo lavoro.
by Georgatosat
-
Ho da 2 giorni la black medium su Galaxy S2 con Olanda 2.3.6 e modem derivato dalla 4.0.3 (insomma un mischione)
Non so se è merito del kernel ma mi sembra più reattivo sia nella schermata di sblocco, che nello scattare le foto.
Inoltre è un po' meno vorace per quanto riguarda i consumi.
Queste le prime impressioni,poi vediamo tra 1 settimana.
Complimenti per il lavoro intanto. ;)
-
Ho installato la 2.1 Black Extreme (visto che già nella 2.0 non riscontravo alcun impuntamento o freeze) e funziona molto bene. Fluido, stabile e supero tranquillamente le 24 ore di utilizzo, con connessione sempre attiva, mail in push e un buon utilizzo. Se posso suggerire una cosa all'autore...puoi inserire il supporto per il modulo mc1n2_voodoo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnmyung83
Ho installato la 2.1 Black Extreme (visto che già nella 2.0 non riscontravo alcun impuntamento o freeze) e funziona molto bene. Fluido, stabile e supero tranquillamente le 24 ore di utilizzo, con connessione sempre attiva, mail in push e un buon utilizzo. Se posso suggerire una cosa all'autore...puoi inserire il supporto per il modulo mc1n2_voodoo?
Cos'é?
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v2.1
Black and Extreme Edition
-
Salve ragazzi,vorrei sapere come vi trovate con il kernel in questione visto che vorrei mettrelo su anch'io sulla 2.3.5 xwki8.Grazie.
-
Con il black Extreme ho avuto anche io qualche problema con modern combat 3 come Xardas. Ma dopo Il primo salvataggio sembrava andare... Però ho avuto dei riavvii "rapidi" e quasi dei freeze, nel senso che cell sembrava freezato ma dopo un po si Riprendeva. Ora proverò il medium black :thumbup:
Kernel Phenomenal v2.1
Black and Medium Edition
-
Quote:
Salve ragazzi,vorrei sapere come vi trovate con il kernel in questione visto che vorrei mettrelo su anch'io sulla 2.3.5 xwki8.Grazie.
È il migliore! È Dalla versione 1.0 che lo flasho e sono soddisfattissimo. Inizia dalla stable e se vuoi prova anche la medium e l'extreme... Ma anche la stable è FENOMENALE
:D
Kernel Phenomenal v2.1
Black and Medium Edition
-
Come fai a dire che è il migliore?hai provato altri kernel come il siyah?e poi perché alcuni lamentano il freezer del telefono con la medium ed estreme?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Come fai a dire che è il migliore?hai provato altri kernel come il siyah?e poi perché alcuni lamentano il freezer del telefono con la medium ed estreme?
Inviato dal mio GT-I9100
Ma è un caso che tu abbia scelto lo stesso identico nick di fenomeno ma con la "F" maiuscola?
Se sei venuto qui per creare flame o altro non sei gradito
-
Sinceramente mi sto documentando un pò perchè vorrei cambiare anch'io kernel e poi che ne so se il tipo ha il mio stesso nick,che poi non è uguale ma finisce per 82 !!quindi se vuoi aiutarmi te ne sarei grato se no aspetto qualcuno che risponda;)