Visualizzazione stampabile
-
Allora è meglio l extreme o il medium in un rapporto prestazioni/batteria? Ma vengono diminuite le frequenze CPU? o solo i voltaggi?
-
@kingmike
Anche secondo me anche se non a tutti sembra sia cosi. A me la batteria dura di piu' col medium ma pensavo di essere l'unico invece almeno siamo in due
-
Quote:
Originariamente inviato da
Theblackhearts
Allora è meglio l extreme o il medium in un rapporto prestazioni/batteria? Ma vengono diminuite le frequenze CPU? o solo i voltaggi?
Solo i voltaggi
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.12+
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Con la 4.0 extreme la batteria mi dura tantissimo, circa 2 giorni con schermo accesso tra le 4/5 ore in base all'uso ( dati attivi e quando possibile wifi per un buon 70% ). L'unico problema è: dopo vari tentativi non sono mai riuscito a raccogliere screen visto che in media ho un paio di riavvio forzati al giorno. Secondo il vostro parere, è il caso di provare la medium per una maggiore stabilità? Perderei molto in autonomia oppure è un "sacrificio accettabile"? Grazie anticipatamente:)
CheckRom Revolution HD v4
Phenomenal 4.0 Extreme
Modem NEKI2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
davidec12
Con la 4.0 extreme la batteria mi dura tantissimo, circa 2 giorni con schermo accesso tra le 4/5 ore in base all'uso ( dati attivi e quando possibile wifi per un buon 70% ). L'unico problema è: dopo vari tentativi non sono mai riuscito a raccogliere screen visto che in media ho un paio di riavvio forzati al giorno. Secondo il vostro parere, è il caso di provare la medium per una maggiore stabilità? Perderei molto in autonomia oppure è un "sacrificio accettabile"? Grazie anticipatamente:)
Phenomenal 4.0 Extreme
Modem NEKI2
Per verificare niente di meglio che provare che magari sei il terzo a cui il medium va meglio dell'extreme.
-
Quote:
davidec12
Phenomenal 4.0 Extreme
Modem NEKI2
Anche io monto il 4.0 extreme ed i riavvii forzari li ho anche io...in media 1 ogni 2/3 giorni. Per il momento è sotto osservazione e comunque è un "sacrificio accettabile"
-
Quote:
enzux83
Anche io monto il 4.0 extreme ed i riavvii forzari li ho anche io...in media 1 ogni 2/3 giorni. Per il momento è sotto osservazione e comunque è un "sacrificio accettabile"
io comunque sono giorni che lo uso e non ho mai avuto ne riavvii ne force closed, tutto perfetto
probabilmente dipende dalla rom o firmware che si ha ...
-
Quote:
jacobrucia
io comunque sono giorni che lo uso e non ho mai avuto ne riavvii ne force closed, tutto perfetto
probabilmente dipende dalla rom o firmware che si ha ...
Anch io ho flashato il 4 extreme appena uscito e non ho mai avuto riavvi e cose del genere..
-
Proverò a rimetterlo usando il nuovo script di pulizia.
-
Quote:
alegu
Per verificare niente di meglio che provare che magari sei il terzo a cui il medium va meglio dell'extreme.
È si! Ora ho flashato lo script per il cleaning del kernel e ho messo nuovamente la extreme. Non credo dipenda dalla rom o da altro perché ho fatto un deep Clean e caricato solamente la CheckRom v4 e il NEKI2 in precedenza. Provo per l'ultima volta l'extreme dopo una carica piena se da problemi e poi testero la medium. Vi farò sapere :)
Ps: 4% dopo 1gg E 13ore, 4,30h di schermo. Eccome se è fenomenale!
Phenomenal 4.0 Extreme
Modem NEKI2