Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Sinceramente mi sto documentando un pò perchè vorrei cambiare anch'io kernel e poi che ne so se il tipo ha il mio stesso nick,che poi non è uguale ma finisce per 82 !!quindi se vuoi aiutarmi te ne sarei grato se no aspetto qualcuno che risponda;)
Il linea di consumi questo kernel ha pochissimi rivali se non nessuno compreso il siyah, soprattutto perchè non ha bisogno di programmi tipo setcpu o similari.
Poi la medium e la extreme non funzionano a tutti perchè come per qualsiasi componente hardware ci sono quelli che reggono maggiormente l'undervolt e quelli che lo reggono meno, puoi solo andare a tentativi
-
Quindi su un 2.3.5 stock quale mi consigli!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Prova il 2.1 medium, in caso hai problemi vai col normal, se invece non ha problemi e vuoi un'autonomia maggiore puoi provare l'extreme.
Se hai la stock però ti serve avere il root con la CWM
-
Ma ho visto una guida per avere i permessi di root che non fa aumentare il contatore.....la posso seguire e poi fleshare con odin??
-
Quote:
Fenomeno82
Ma ho visto una guida per avere i permessi di root che non fa aumentare il contatore.....la posso seguire e poi fleshare con odin??
Certo segui le guide.. Comunque il dongle usb azzera il contatore 3 euro su ebay.
Ho provato il syah il ragemod lo speedmod il ninphetamime ecc.
Phenomenal: per me è il migliore :D
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v2.1
Black and Medium Edition
-
Quella guida che ora non trovo più dice che non fa aumentare il contatore e non hai bisogno di nient'altro....appena la trovo la posto.
-
Ecco,volevo seguire questa guide....è più semplice o più rischiosa?? https://www.androidiani.com/forum/mo...n-counter.html
-
Ragazzi ho flashato la versione 2.1 black extreme(il telefono reggeva la medium e quindi ho voluto provare a vedere se andava oltre) solo che adesso il telefono non parte più,compare solo la scritta iniziale samsung galaxy s2 e poi si spegne e si riaccende e così via.
Non riesco ad entrare in recovery ma solo in download mode.
Cosa posso fare?
-
Beh, flasha la versione medium .tar con odin e cell in downloaf mode
-
Quote:
fenomeno83
Beh, flasha la versione medium .tar con odin e cell in downloaf mode
ho fatto la procedura con Odin(ho messo la versione 2.1 black normale),ho messo il file su "PDA" ma una volta finito il cell si è acceso,ha visualizzato la schermata con la scritta samsung galaxy s2 (con triangolo giallo) e poi si è spento :(
Se voglio riprovare a riaccenderlo devo togliere la batteria e poi rimetterla perché altrimenti non fa assolutamente niente...
EDIT:Risolto,solo che ho dovuto flahare un'altro kernel,il Siyah :s