Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenomeno83
Metti il blue medium...se ti dà problemi metti il blue normal..le versioni black sono un po' più veloci, ma consumano un po' di più
Io lo uso prevalentemente per telefonare e mandare mail e sporadicamente navigo....ma dopo messo il kernel e devo mandarlo in assistenza come faccio a rimettere il suo di kernel??
-
Quote:
fenomeno83
Metti il blue medium...se ti dà problemi metti il blue normal..le versioni black sono un po' più veloci, ma consumano un po' di più
Fenomeno qual'è il motivo principale per cui la blue consuma meno della black?
-
Quote:
riccardoPolaris
Cos'é?
Il modulo mc1n2_voodoo permette ad un software particolare (Voodoo LOUDER) di migliorare la resa del chip audio Yamaha utilizzato da Samsung per l'audio del Galaxy S II. Promette un aumento sensibile del volume (6db circa) senza intaccare la qualità e senza "trucchi" come saturazione digitale dell'audio o filtri vari. L'ultimo Siyah supporta questo modulo, aggiungerlo al Phenomenal sarebbe buono per chi come me apprezza la funzionalità del lettore musicale
-
Quote:
Fenomeno82
Io lo uso prevalentemente per telefonare e mandare mail e sporadicamente navigo....ma dopo messo il kernel e devo mandarlo in assistenza come faccio a rimettere il suo di kernel??
Ho trovato questa guida...è giusta???Guida al ripristino del kernel originale stock samsung su Galaxy S e SII | androidgalaxys.net
-
Quote:
Fenomeno82
OTTIMA, il sito di cottino è un punto di riferimento.....
-
3g sempre attivo :D
http://img.tapatalk.com/1fbe75e5-ab16-96e5.jpg
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v2.1
Black and Extreme Edition
Modem XXKP8
-
ciao ragazzi ho flashato la black extreme edition ma solo a me ha un consumo eccessivo della batteria? dalla phenomal 1.1 sono passato alla 2.1 in questione ma la batteria scende a vista d occhio O_O e sopratutto ieri durante un video in streaming si e piantato il cel e ho dovuto staccare la batteria.. ma nel resto e tutto molto fluido.. ho provato pure alcuni giochi pesantini ed e tutto liscio come l olio :-$
-
Quote:
devildrake
ciao ragazzi ho flashato la black extreme edition ma solo a me ha un consumo eccessivo della batteria? dalla phenomal 1.1 sono passato alla 2.1 in questione ma la batteria scende a vista d occhio O_O e sopratutto ieri durante un video in streaming si e piantato il cel e ho dovuto staccare la batteria.. ma nel resto e tutto molto fluido.. ho provato pure alcuni giochi pesantini ed e tutto liscio come l olio :-$
Prova questo script che fa una bella pulizia e poi riflasha il kernel
http://forum.xda-developers.com/show...3&postcount=81
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v2.0
Extreme Edition
Modem XXKP8
-
Quote:
riccardoPolaris
come funziona questo script? lo flasho da recovery? e dopo flashato senza uscire da recovery flasho di nuovo il kernel?
-
Quote:
devildrake
come funziona questo script? lo flasho da recovery? e dopo flashato senza uscire da recovery flasho di nuovo il kernel?
quoto perchè anch'io non ho capito come fare ad usarlo, sono entrato in cwm ma non ho trovato comandi che mi permettessero di usarlo.
Lo so, sono niubbo :)