Visualizzazione stampabile
-
Si certo stabilità è la parola d'ordine.
Ma l'utente sopra ha chiesto se si può reintrodurlo con uno script in questo modo chiunque può farlo ovviamente a suo rischio e pericolo.
Rifaccio una domanda che si è persa nell'altra pagina, sapreste dirmi quali sono gli altri componenti undervoltati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Scaricate il file zip poi entrate in recovery.
Install zip from sd card
Choose zip
Confermate e Flashate lo script.
Poi Senza uscire dalla recovery Flashate il kernel.
Infine Reboot system now
Enjoy ;):D:cool:
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v2.0
Extreme Edition
Modem XXKP8
Grazie mille per la spiegazione Riccardopolaris!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Ragazzi io compreso, ed anche su altri forum parecchi utenti hanno avuto problemi di stabilità con il controller dello schermo a 2500mV. Fenomeno fa le cose per bene, comunque i 400 mV in più vengono compensati dai nuovi undervolt della 2.2 :thumbup:
Stabilità è la parola d'ordine fin dalla versione 1.0 non dimentichiamolo :)
Kernel Phenomenal v2.2
Black and Extreme Edition
Modem XXKP8
Si si la stabilità è importantissima però a me, come anche altre persone, che non hanno avuto nessun problema con lo schermo vorrebbero magari integrare quell'UV per migliorare ancora la durata della batteria,ed è per questo che chiedo se c'è un modo per integrato nella versione 2.2...
Va bene che le altre cose compenserebbero, ma visto che il mio regge anche quell'UV non vedo perché, nel caso che si possa, non posso spingermi oltre ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
A prove fatte il 2.2 Consuma meno dei precedenti? O la variazione é impercettibile? Più parsimonioso il blue o il black?
-
@fenomeno83
ho messo su la 2.2 blue medium, ma continuo a riscontrare i problemi di righe bianche all'accensione del display come già mi succedeva con il 2.0 e il 2.1.
Se qualcuno mi garantisce che a lungo andare non si rompe il display ci passo sopra altrimenti torno alla 1.1 che è perfetta
-
Allora ho montato la 2.2 BE e va da dio. Al momento non riscontro problemi e non consuma una mazza.....altro che 2.1!
-
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Allora ho montato la 2.2 BE e va da dio. Al momento non riscontro problemi e non consuma una mazza.....altro che 2.1!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dimenticavo di dire che ho semore messo le extreme e dal 2.1 ho sempre optato per le black basate sull'ultimo speedmod.
-
Quote:
fabbro76
Androidiani App
Quote:
fabbro76
Dimenticavo di dire che ho semore messo le extreme e dal 2.1 ho sempre optato per le black basate sull'ultimo speedmod.
Androidiani App
Fabbro posta qualche screen shot non rimanere vago
Kernel Phenomenal v2.2
Black and Extreme Edition
Modem XXKP8
-
Flashata la 2.2 extreme black e fatta una carica al 100% vediamo come va
-
Flashata la 2.2 Black Normal