Visualizzazione stampabile
-
ragazzi voglio provare il Phenomenal!
cosi su 2 piedi con quale mi conviene partire/provare tra il normal - medium - extreme ?
ps. la rom che uso è quella in firma
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahanta
ragazzi voglio provare il Phenomenal!
cosi su 2 piedi con quale mi conviene partire/provare tra il normal - medium - extreme ?
ps. la rom che uso è quella in firma
vai di 2.2 Black Medium. Se hai problemi di blocchi, riavvii, metti la Normal
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Fabbro posta qualche screen shot non rimanere vago
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v2.2
Black and Extreme Edition
Modem XXKP8
Certo.....fammela testare una settimana e dopo qualche ciclo di carica e poi posto i risultati.....più che vago non vorrei essere troppo avventato.
Così su due piedi posso dire che sto kernel è notevole!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mandraghen
vai di 2.2 Black Medium. Se hai problemi di blocchi, riavvii, metti la Normal
ricevuto e grazie....
ma li x se la differenza tra i 3 qualè?voltaggi + spinti x prestazioni + spinte?qualcosa di simile?
-
Quote:
Gahanta
ricevuto e grazie....
ma li x se la differenza tra i 3 qualè?voltaggi + spinti x prestazioni + spinte?qualcosa di simile?
Solo voltaggi, nessun cambiamento di prestazione tra le 3 versioni
-
ricapitolando :
minor voltaggio = minor consumo(almeno si spera ^^ )....stando cosi le cose deduco che il normal sia quello con voltaggio + basso medium un pò sopra ed extreme il + "spinto" tra i 3 giusto?stanno cosi le cose?
precedentemente mi avete consigliato il black perchè basato sul + recente speedmod k2-18 giusto?
grazie regà
-
Quote:
Gahanta
ricapitolando :
minor voltaggio = minor consumo(almeno si spera ^^ )....stando cosi le cose deduco che il normal sia quello con voltaggio + basso medium un pò sopra ed extreme il + "spinto" tra i 3 giusto?stanno cosi le cose?
precedentemente mi avete consigliato il black perchè basato sul + recente speedmod k2-18 giusto?
grazie regà
Tutto il contrario, minor voltaggio = minor consumo ma la extreme è la più spinta nel senso di avere i voltaggi bassi
-
Quote:
kpaxxx
@fenomeno83
ho messo su la 2.2 blue medium, ma continuo a riscontrare i problemi di righe bianche all'accensione del display come già mi succedeva con il 2.0 e il 2.1.
Se qualcuno mi garantisce che a lungo andare non si rompe il display ci passo sopra altrimenti torno alla 1.1 che è perfetta
Anche le versioni blu ti danno problema?magari è la base speedmid k18 che non digerisci bene...cmq nessun problema prr lo schermo
-
Fenomeno c'è un modo per integrare sul kernel 2.2 anche l'UV del controller dello schermo a 2500mv (tipo qualche script) come sulla versione 2.1 dato che a me non creava nessun problema?
-
Quote:
Pigelot
Fenomeno c'è un modo per integrare sul kernel 2.2 anche l'UV del controller dello schermo a 2500mv (tipo qualche script) come sulla versione 2.1 dato che a me non creava nessun problema?
Quel settaggio cambia poco o nulla..fidati