Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Che utilizzo segna? In minuti o secondi non in percentuale
Ecco qui lo screen.
Il telefono in quelle ore è stato usato per navigare un pò su internet dove ho anche guardato una puntata di una serie tv,facebook,gmail e poi è rimasto acceso durante tutta la notte...
http://imageshack.us/photo/my-images...118121214.png/
-
Quote:
Pigelot
Ecco qui lo screen.
Il telefono in quelle ore è stato usato per navigare un pò su internet dove ho anche guardato una puntata di una serie tv,facebook,gmail e poi è rimasto acceso durante tutta la notte...
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
E allora funziona lo script, perchè devi contare che entra in azione qualche minuto diopo che l'hai acceso infatti le frequenze 1200 e 1000 sono state usate solo durante il boot
-
Quote:
Garysquib
Se il cellulare regge quei voltaggi si
Cioè??attualmente quella che consuma meno di kernel qual'è?? poi ho notato che nella gestione attività/memoria c'è monitoraggio batteria cos'è?
-
Quote:
Garysquib
Se il cellulare regge quei voltaggi si
ti rompo un po' visto che abbiamo lo stesso device.
Hai flashato su un firmware pulito e appena installato la Black Extreme?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Fenomeno82
Cioè??attualmente quella che consuma meno di kernel qual'è?? poi ho notato che nella gestione attività/memoria c'è monitoraggio batteria cos'è?
Ma ti sforzi di leggere 2 o 3 post sopra il tuo? Sembra di parlare ai bambini
Minore è il voltaggio e minore è il consumo della batteria, di conseguenza la extreme è quella che consuma meno ma non tutti i cellulari reggono voltaggi così bassi e per questo si parte con la normal se va tutto bene si passa alla medium e così via fino alla extreme.
Chiaro?
Quote:
alescreamo
ti rompo un po' visto che abbiamo lo stesso device.
Hai flashato su un firmware pulito e appena installato la Black Extreme?
Grazie in anticipo
Su una qualsiasi rom vai in recovery e flashi il kernel senza nessun problema, non c'è bisogno di rom appena flashata o altro
-
Scusa se non sono un genio......anche se leggo ma non so cosa sono il voltaggi è chiaro che chiedo!!Dalla blu alla black allora cosa cambia sempre i voltaggi??e poi il discorso monitore batteria cosa vuol dire??
-
Monitoraggio batteria è un processo di android.
Dalla blu alla black cambia la base del kernel come scritto in prima pagina (vai su xda per vedere i cambiamenti).
Per i voltaggi usa google o un vocabolario per avere la definizione e capire cosa sono.
PS. per tutti i tuoi dubbi su android, questo forum contiene una sezione apposita dove spiega praticamente tutto o nel caso peggiore che non sei in grado di trovare le discussioni puoi sempre utilizzare google.
-
Ma il monitoraggio prima di flashare il kernel non lo avevo.....mahh....
-
Quote:
Garysquib
E allora funziona lo script, perchè devi contare che entra in azione qualche minuto diopo che l'hai acceso infatti le frequenze 1200 e 1000 sono state usate solo durante il boot
Perfetto,grazie 1000 :)
Una precisazione,ogni tanto (non ho ancora capito di preciso in quel momento) il tempo sulla frequenza di 1000/1200 aumenta (parlo di qualche secondo) anche se il telefono non viene riavviato,boooo O_o
-
Per qualche secondo non credo ci sia da preoccuparsi e onestamente non saprei quale possa essere la causa