Visualizzazione stampabile
-
un' info pure a me pls....ho messo come da consiglio il medium black, ciò che volevo sapere è perché fenomeno83 dice di non usare setcpu o simili? Ciò che intende è proprio non usarli in generale, o non usarli x cambiare i voltaggi? Se io uso set cpu solo x cambiare i governor (es. Ondemand, conservative ecc) è possibile farlo? Non creo nessun problema al kernel?
Grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Si non crea nessun problema di incompatibilità, ma setcpu consuma parecchio.
Come mai vuoi cambiare governor?
-
Ma non obbligatoriamente, era solo x capire il vero senso di quelle affermazioni.....comunque quando mi è permesso(se il kernel lo permette) uso e imposto il lulzactive a mio giudizio tra i più intelligenti in circolazione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ti consiglio di provare un paio di giorni senza set cpu e governor di default e altri 2 giorni con setcpu e il tuo governor e vedi quale consuma meno.
Magari posta qui le tue impressioni perchè possono servire a molti credo
-
Questo ottimo kernel(e non sono solo io a dirlo hehehe)ha un paio di punti deboli o meglio un paio di cose che a mi "scontentano" :
-bln e 2nd core non supportati(direte che sono 2 cazzate,ma x me non è cosi sono 2 app carine ognuna a modo suo)
-e quella grande app che di nome fa Voodoo LOUDER !siccome sono sordo di natura il boost che da al volume delle auricolari è una cosa che mi viene molto utile(sopratutto se nel viaggio che mi porta a lavoro ho vicino le 2 zitellone di turno che parlano dei loro cazzi e mazzi)e poi x dio lo pagata un fottio di soldi questa app deve funzionare sempre comunque(50 centesimi hihihihi)
X dirla tutta ho avuto anche un bassissimo risultato al bench,ma siccome non me ne frega un caxxo dei punteggi manco continuo la discussione ^_*
-
BLN ovviamente sono punti di vista per 2nd core non c'è la possibilità di attivare solo un core sempre ma di suo il kernel black, utilizza il secondo core solo quando il primo raggiunge l'85% di utilizzo.
Per la terza app onestamente non so cosa sia precisamente
-
Quote:
BLN ovviamente sono punti di vista
Esattamente
Quote:
per 2nd core non c'è la possibilità di attivare solo un core sempre ma di suo il kernel black, utilizza il secondo core solo quando il primo raggiunge l'85% di utilizzo.
si si ne ero a conoscenza,ma credimi che mi è capitato di dover attivare un solo core x essere sicuro di avere + autonomia possibile
Quote:
Per la terza app onestamente non so cosa sia precisamente
ecco svelato l'arcano mistero ehehhehehe
https://market.android.com/details?i...9vLmxvdWRlciJd
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahanta
Ma non obbligatoriamente, era solo x capire il vero senso di quelle affermazioni.....comunque quando mi è permesso(se il kernel lo permette) uso e imposto il lulzactive a mio giudizio tra i più intelligenti in circolazione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non c'é lulzactive, ci sono solo i governor classici:
Ondemand
Conservative
Performance
Ecc..
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v2.2
Black and Extreme Edition
Modem XXLP1
-
Ma cosa sono i governor e il lulzactive??sono qualcosa da installare??
-
guarda fenomeno con la tua esatta domanda ovvero
Quote:
Ma cosa sono i governor e il lulzactive??
lo copiata e immessa su quel bel motore di ricerca che è google e guarda un pò...
http://www.google.it/webhp?hl=it#scl...w=1366&bih=653
come vedi se guardi bene ci sono moooolti argomenti riguardo questo discorso ;)
se poi immetti nel motore di ricerca una cosa tipo :
guida governor(più facile di cosi)escono cose tipo questa [GUIDA] Differenze tra i vari governor
Credimi....ma credimi sulla parola,alle volte fare una piccola ricerca ti fa risparmiare moooolto tempo invece di postare una domanda ed aspettare ore una risposta :*