Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ecco il primo test del kernel Black 2.2 :)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Sono arrivato a 2 giorni,16 ore e 30 minuti con lo schermo attivo per 5 ore e 20 minuti :D
Premetto che non uso la rete dati però sono perennemente sotto rete wifi e che pur una sera (dalle 2:00am fino alle 11:00am) sono rimasto con il telefono in modalità aereo.
Mi sembra buono come risultato!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pigelot
Buono... Io ero arrivato a 6 ore e 10 con la rete dati quasi nulla, ma giochi Per mio figlio a Fogo. Con wifi attivo è un'ottima risultato
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v2.2
Blue Extreme
Modem XXLP1
-
monto la blue 2.2 ext e mi trovo molto bene, vorrei sapere come si comporta la black rispetto a questa in consumi e prestazioni
-
Io con la 2.2 blue medium dopo una giornata e qualche ora sono già in riserva,preferivo la 2.1. blue medium
-
ciao a tutti allora io sono partito con la 2.2 black extreme e vedendo che a volte non riusciva a riprendersi dal deep sleep ho messo la medium e stesso problema.. ho detto pazienza vado di normal.. e nulla stesso problema pure con la normal.. come e possibile???
-
Utilizzi setcpu o programmi simili?
-
-
Prova la versione medium blue e vedi come va
-
ma se uno vuole solo risparmiare un po' di batteria senza perdere nulla in prestazioni qual è il migliore?
-
In prestazioni sono tutti identici, la versione blu si basa sullo speedmod k16 e la black sullo speedmod k18.
Perciò tolta questa differenza tutte le versioni della blue e le rispettive versioni della black hanno la stessa prestazione, cambia solo il consumo