Visualizzazione stampabile
-
Fenomeno, potresti modificare la versione normal mettendo come voltaggio della cpu a 200mhz 900mv invece di 875mv?
Perchè su alcuni telefoni meno fortunati ho notato che impostando (con altri kernel che lo consentono) 875mv spesso freezano e si autoriavviano, e lo stesso capita mettendo la tua versione "normal". Tanto.... 25mv in più sulla frequenza minima non cabia nulla, ma permetterai l'utilizzo del tuo kernel anche ai meno fortunati.
GRAZIE!!!
-
3.0 BE in test.....comunque nessun problema per adesso, come per altro avvenuto con le altre BE.
Ma avrei una domanda.....ma che diavolo sono i voodoo drivers???????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
scappo non ci capisco una mazza!!rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
a proposito del titolo del thread:
Ma Che dobbiamo aprire una petizione a favore di Fenomeno83 per consentirgli di avere i privilegi per modificare il titolo? rotfl rotfl rotfl
quoto...
ma ptrebbe anche semplicemente aprire un nuovo thread....e mettere il collegamento ai vecchi
-
non credo che valga la pena aprire un thread per ogni nuova versione.
-
Ragazzi avete un link funzionante della versione 2.2 black medium da passarmi per favore?
-
Fenomeno è uscito lo speedmod k2-20 che risolve i problemi dell'hotplug, dello scaling e della gpu ;)
Non oso immaginare cosa possa combinare la 3.1 se la 3.0 con i core sempre attivi arriva a questo:
http://img.tapatalk.com/029fa69c-6356-2c9d.jpg
Grande fenomeno! La birra che ti ho offerto te la sei proprio meritata! :)
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v3.0 Black Extreme
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Mi sono perso qualcosa??attualmente ho su il topo 2.4.2 e non mi soddisfa granchè...ho fatto dei test e mi sembra che la 2.1 reggeva meglio,ora vorrei capire se effettivamente questa nuova versione fa "miracoli"rotfl
-
Quote:
Fenomeno82
Mi sono perso qualcosa??attualmente ho su il topo 2.4.2 e non mi soddisfa granchè...ho fatto dei test e mi sembra che la 2.1 reggeva meglio,ora vorrei capire se effettivamente questa nuova versione fa "miracoli"rotfl
È uno spettacolo! Cosa aspetti flashala!
E poi posta i tuoi risultati qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1052572
Ed anche qui:
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2
-
Quote:
riccardoPolaris
È uno spettacolo! Cosa aspetti flashata!
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2
Appena scaricata ;) flashing
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk