Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Per quel poco che so io non c'è un'alimentazione diretta dal caricatore alla scheda madre...quindi si passa sempre dalla batteria con soliti voltaggi e amperaggi...è come usare il telefono con l'alimentazione collegata...al massimo vi sminchiate la batteria LOL (scherzo xD)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Battery drain compresi:
http://img.tapatalk.com/5ea5e725-5be3-131e.jpghttp://img.tapatalk.com/5ea5e725-5c16-2227.jpg
Dati sempre attivi
Luminosità auto
20 minuti di giochi
Tanto tapatalk e web
Anche un flash per passare dalla black alla blue
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v3.0 Blue Extreme
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
riccardoPolaris
Con la black extreme il sistema operativo Android non mi scende sotto il 15%... No buono!
-
ragazzi ho uno strano problema e dico subito che non credo possa dipendere dal kernel. Però, visto che non riesco a venirne a capo da un paio di giorni provo a chiedere anche qui:
A qualcuno di voi è capitato che utilizzando es explorer, si sia accorto che alcuni file video e immagini (avi e jpg) si siano cancellati?
A me si. apro il file explorer con i diritti di root. Semplicemente passando da una dir ad un'altra mi capita di non ritrovare i file che un attimo prima c'erano. Ma proprio senza fare altro. Ovvero:
sto su una certa dir, diciamo per esempio \sdcard\external_sd\video;
ci sono 3 file a.avi, b.avi e c.jpg
salgo di un livello \sdcard\external_sd\
tappo di nuovo sulla cartella video
e non trovo nulla! oppure trovo b.avi e non trovo gli altri.
Ma questa cosa non mi succede solo utilizzando es explorer. Mi succede pure se utilizzo il file manager di windows avendo la sd visibile come risorsa hard disk (telefono collegato via usb, condivisione usb. per intenderci).
Dico subito che non credo possa dipendere dalla sd.
Infatti se la scollego e la metto direttamente sul pc con una inrfaccia usb non mi da questo tipo di problema. L'ho stressata in tutti i modi e non da problemi.
E' una sd da 32 Gb. L'ho provata a formattare sia da pc che da dentro lo smartphone.
-
Quote:
jacobrucia
Con la black extreme il sistema operativo Android non mi scende sotto il 15%... No buono!
Ma non c'è tutta la storia che il siyah e altri kernel nascondo la reale percentuale del so android? Forse il phenomenal non lo fa...
-
Quote:
doctor91
Ma non c'è tutta la storia che il siyah e altri kernel nascondo la reale percentuale del so android? Forse il phenomenal non lo fa...
Può essere però Mi sta anche durando meno la batteria rispetto al topo.. aspetto qualche giorno per trarre conclusioni, è solo la prima carica, volevo solo sapere se questo kernel da queste %
-
Quote:
jacobrucia
Può essere però Mi sta anche durando meno la batteria rispetto al topo.. aspetto qualche giorno per trarre conclusioni, è solo la prima carica, volevo solo sapere se questo kernel da queste %
Sto iniziando a pensare che lo scheduling multicore con la relativa arm topology sia fondamentale...più tardi mi leggo un po' di documentazione online e posto magari qui o nel famoso thread che avevo aperto, così chiariamo anche questa storia...
-
Ragazzi montate la blue per adesso, la black ha problemi con l'hotplug (entrambi i core sono sempre attivi ), la black è basata sulla k19 che ha questi ed altri problemini, infatti a distanza di pochissimo è uscita la k20 che risolve tutto. ;)
Aspettiamo il grande fenomeno con la nuova black.
Ah gli screen di prima sono stati fatti per un 70% con il black è per un 30% con la blue
@fenomeno hai visto che risultati? Spettacolo!
-
Quote:
riccardoPolaris
Ragazzi montate la blue per adesso, la black ha problemi con l'hotplug (entrambi i core sono sempre attivi ), la black è basata sulla k19 che ha questi ed altri problemini, infatti a distanza di pochissimo è uscita la k20 che risolve tutto. ;)
Aspettiamo il grande fenomeno con la nuova black.
Ah gli screen di prima sono stati fatti per un 70% con il black è per un 30% con la blue
@fenomeno hai visto che risultati? Spettacolo!
Quindi è giusto che mi stesse troppo alto la %? Cambio? Vabbe cambio.
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Fenomeno è uscito lo speedmod k2-20 che risolve i problemi dell'hotplug, dello scaling e della gpu ;)
Non oso immaginare cosa possa combinare la 3.1 se la 3.0 con i core sempre attivi arriva a questo:
http://img.tapatalk.com/029fa69c-6356-2c9d.jpg
Grande fenomeno! La birra che ti ho offerto te la sei proprio meritata! :)
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v3.0 Black Extreme
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
Ci riprovo......mi potreste dire per favore che cosa sono i voodoo drivers contenuti nell'ultimo speed mod?
P.s. Ma chr font sono??? Dove li trovo???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App