Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
ragazzi ho uno strano problema e dico subito che non credo possa dipendere dal kernel. Però, visto che non riesco a venirne a capo da un paio di giorni provo a chiedere anche qui:
A qualcuno di voi è capitato che utilizzando es explorer, si sia accorto che alcuni file video e immagini (avi e jpg) si siano cancellati?
A me si. apro il file explorer con i diritti di root. Semplicemente passando da una dir ad un'altra mi capita di non ritrovare i file che un attimo prima c'erano. Ma proprio senza fare altro. Ovvero:
sto su una certa dir, diciamo per esempio \sdcard\external_sd\video;
ci sono 3 file a.avi, b.avi e c.jpg
salgo di un livello \sdcard\external_sd\
tappo di nuovo sulla cartella video
e non trovo nulla! oppure trovo b.avi e non trovo gli altri.
Ma questa cosa non mi succede solo utilizzando es explorer. Mi succede pure se utilizzo il file manager di windows avendo la sd visibile come risorsa hard disk (telefono collegato via usb, condivisione usb. per intenderci).
Dico subito che non credo possa dipendere dalla sd.
Infatti se la scollego e la metto direttamente sul pc con una inrfaccia usb non mi da questo tipo di problema. L'ho stressata in tutti i modi e non da problemi.
E' una sd da 32 Gb. L'ho provata a formattare sia da pc che da dentro lo smartphone.
credo, finalmente di aver risolto il problema.
Dopo millemila tentativi, uno buono di cuore mi ha suggerito di distallare una ca22o di app che avevo preso dal market con il telativo add-on: tv italiane e vitamio.
Il mio problema delle sparizioni dei file .avi sembra risolto.
.. lo scrivo anche qui, magari qualche povero disgraziato si faccia il mio stesso calvario.
Sono di nuovo pronto per aggiornare il mio stupendo kernel. :)
@Fenomeno83: ma tu che rom monti?
-
Quote:
Robertom
Dopo millemila tentativi, uno buono di cuore mi ha suggerito di distallare una ca22o di app che avevo preso dal market con il telativo add-on: tv italiane e vitamio.
.. lo scrivo anche qui, magari qualche povero disgraziato si faccia il mio stesso calvario.
Grazie disintallata
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v3.0 Black Extreme
Modem XXLPB
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Per quanto riguarda la batteria il migliore è il black extreme?
-
Quote:
Aetos
Per quanto riguarda la batteria il migliore è il black extreme?
Il top, per me naturalmente :)
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v3.0 Black Extreme
Modem XXLPB
From tapatalk on my Galaxy SII
-
phenomenal 4.0 in prima pagina
-
Flash flash flash rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
fenomeno83
phenomenal 4.0 in prima pagina
In test, per la 4.0 black extreme il cpuhotplug usato è sempre 85?
-
yes.............non cambierò più settaggi...saranno gli stessi settaggi applicati a tutte le nuove release di speedmod
-
Quote:
Robertom
la turka..............
-
Noo proprio oggi che avevo messo il 3.0!!..va bè dai passo subito al 4.0 extreme:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk