Ma è possibile fare anche un kernel intelligente che in base a quello che stai facendo fare al telefono lui aziona o meno una e l'altra cpu???tipo i processori intel i5/i7??
Visualizzazione stampabile
Ma è possibile fare anche un kernel intelligente che in base a quello che stai facendo fare al telefono lui aziona o meno una e l'altra cpu???tipo i processori intel i5/i7??
Ciao.
Una domanda.
Tempo fa usai lo speedmod ma poi ho dovuto desistere in quanto con quel kernel non funzionava il programma orbot che serve per fare trasparent proxyng.
CNo questo kernel funziona?
Il problenma se interessa allo sviluppatore, viene sviscerato in questo thread:
Orbot (Tor) Compatible ROMs/Kernels List (WHERE? WHO CARES?) - xda-developers
Scusate volevo fare una domanda a chi sa piu di me.... Ho messo il v4 extreme... Ma sull'uso della batteria vedo un uso alto di Sistema Operativo Android... Secondo al display... E' normale??? O c'e' qlc che nn va??? Posso risolvere in qualche modo???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Xo una % così alta non so se sia bene... Il dialogo core consuma meno proprio perché usa due CPU.. Io ho notato che facendo Lavorare maggiormente una CPU il telefono consuma di più e scalda di più..
Secondo un mio parere, forse sbagliato, bisognerebbe abbassare almeno a 60/70..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Vieni nella sezione della batteria, leggi il primo post, poi facciamo vedere gli screenshot relativi ai wakelocks di BetterBatteryStats
Edit
Link nella mia firma
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem XXLPB
From tapatalk on my Galaxy SII