Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Scusate volevo fare una domanda a chi sa piu di me.... Ho messo il v4 extreme... Ma sull'uso della batteria vedo un uso alto di Sistema Operativo Android... Secondo al display... E' normale??? O c'e' qlc che nn va??? Posso risolvere in qualche modo???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vieni nella sezione della batteria, leggi il primo post, poi facciamo vedere gli screenshot relativi ai wakelocks di BetterBatteryStats
Edit
Link nella mia firma
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem XXLPB
From tapatalk on my Galaxy SII
Ok... Faccio arrivare la batteria al 5% e scrivo di la... A differenza del siyah che secondo me consumava di piu in deep sleep che usandolo... Questo v4 extreme.mi consuma un po di piu quando lo uso che quando e' in deep sleep... E con il siyah avevo il SISTEMA OPERATIVO ANDROID sempre sui 3-5% mentre da quando ho staccato dalla carica con il phenamenal... E' sui 35-41%... Ma siccome nn ci capisco na mazza... Volevo sapere se e' una cosa regolare o no... Cmq faccio scendere la batteria e faccio qlc screen da pubblicare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Ok... Faccio arrivare la batteria al 5% e scrivo di la... A differenza del siyah che secondo me consumava di piu in deep sleep che usandolo... Questo v4 extreme.mi consuma un po di piu quando lo uso che quando e' in deep sleep... E con il siyah avevo il SISTEMA OPERATIVO ANDROID sempre sui 3-5% mentre da quando ho staccato dalla carica con il phenamenal... E' sui 35-41%... Ma siccome nn ci capisco na mazza... Volevo sapere se e' una cosa regolare o no... Cmq faccio scendere la batteria e faccio qlc screen da pubblicare...
Androidiani App
Concordo sul fatto che la percentuale del sistema operativo è stata sempre alta con tutti i pienonemal
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Androidiani App
Concordo sul fatto che la percentuale del sistema operativo è stata sempre alta con tutti i pienonemal
Si lo confermo anche io... Con tutte le versioni.. E' sempre stato alto.. Ma nn capisco se e' una cosa buona o no... Tutto qua... Nn e' che impazzisco se rimane cosi... Va ottimamente !!! Sono al 37% di batteria... E 17 ore di wifi e 3 ore e 30 di screen on...
Edit : Correggo : 19 ore di WIFI e 3 ore e 40 di SCREEN ON !!!
-
Confermo...succede con tutti i Phenomenal. Naturalmente con un uso maggiore diminuisce la % del sistema operativo android e aumenta la % del display e viceversa.
-
Quote:
enzux83
Confermo...succede con tutti i Phenomenal. Naturalmente con un uso maggiore diminuisce la % del sistema operativo android e aumenta la % del display e viceversa.
Molto vero quello che dici... ma con siyah allo stesso punto di ora... avevo il sistema operativo android al max 5% adesso è sotto al Display con un 22% !!!
RIPETO: Non ho idea di cosa sia... vorrei solo sapere se è una cosa normale o no... e cosa comporta !!!
-
Nella pratica se è maggiore la percentuale del sistema operativo, si ha un consumo maggiore di batteria.
Anche se c'è ci sostiene che gli altri kernel utilizzino un trucco per mascherare la percentuale altra dell'os
-
Quote:
Garysquib
Nella pratica se è maggiore la percentuale del sistema operativo, si ha un consumo maggiore di batteria.
Anche se c'è ci sostiene che gli altri kernel utilizzino un trucco per mascherare la percentuale altra dell'os
Grazie per la risposta... Senti consumerà anche più batteria... ma con il phenomenal 1.0 mi ricordo è stato l'unico che mi ha fatto fare 3gg (2gg effettivi di uso) !!! con wifi e dati sempre attivi !!!
E con questo sono a 2gg (1gg effettivi di uso)... ma con uso maggiore di prima !!!
-
Ma infatti a mio parere il vero modo per testare un kernel è utilizzarlo normalmente e il pienonemal ha un'autonomia superiore di altri
-
A me il sistema android oscilla tra 18% e 20%.
Boh ?
-
Il soa è fumo negli occhi. Verificate la reale durata