Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi l'undervolting ho come la netta sensazione che mi crei dei problemi, ho notato che quando accendo il display mi fa delle righe bianche sullo sfondo nero come se non riuscisse ad illuminare tutto lo schermo però si accende normalmente e subito.
pareri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
funa1991
Ragazzi l'undervolting ho come la netta sensazione che mi crei dei problemi, ho notato che quando accendo il display mi fa delle righe bianche sullo sfondo nero come se non riuscisse ad illuminare tutto lo schermo però si accende normalmente e subito.
pareri?
Spiegati meglio, si accende e rimangono delle righe bianche oppure l'effetto di accensione crea delle righe bianche ma una volta acceso svaniscono?
-
Quote:
funa1991
pareri?
Quoto l'amico qui sopra perchè capita anche a me.
Dopo aver messo la versione 2.1 black medium quando schiaccio il tasto home per attivare lo schermo, anzichè comparire subito la schermata di sblocco mi fa una riga bianca al centro del display, provato poi la versione blu stessa cosa.
Temendo di rompere il display sono tornato al phenomenal 1.1 che non mi da nessun problema.
Cosa può essere visto che i voltaggo dovrebbero essere gli stessi?
-
Quote:
Garysquib
Spiegati meglio, si accende e rimangono delle righe bianche oppure l'effetto di accensione crea delle righe bianche ma una volta acceso svaniscono?
si creano delle righe bianche e poi compare la schermata di sblocco
-
Monto la 2.1 black extreme ma non ho di questi problemi, prova montando la 2.0 e non la 1.1 e facci sapere
-
funa ti capita sia con la black che blu?
kpazz anche a te capita con tutte le versioni?
e se passate alla 2.0 cosa vi succede?
-
Quote:
fenomeno83
io ho la 2.1 black stock ho provato a riavviare il telefono e ora pare non lo faccia più. se lo fa di nuovo provo a cambiare kernel.
-
Quote:
funa1991
io ho la 2.1 black stock ho provato a riavviare il telefono e ora pare non lo faccia più. se lo fa di nuovo provo a cambiare kernel.
beh, allora è semplicemente un caso..in ogni caso non credo ci sia da allarmarsi
-
Quote:
fenomeno83
a me lo fa con entrambe le versioni e pure dopo aver riavviato il telefono, ora provo il 2.0 e ti dico
-
Fenomeno io ho flashato da qualche ora il 2.1 black extreme e nessun problema.
Ho anche aggiunto lo script per settare massimo 1ghz e quello per avere l'attivazione del secondo core quando il primo supero l'80%.
A proposito del secondo script mi confermi che si deve chiamare "S71hotplug" e deve contenere questo codice nel mio caso?
codice:
#!/system/bin/sh
loadh="80"
loadl="30"
echo $loadh > /sys/module/pm_hotplug/parameters/loadh
echo $loadl > /sys/module/pm_hotplug/parameters/loadl