Visualizzazione stampabile
-
Stamattina mi è capita uina cosa strana... ed era daversi mesi che nn mi freezacva il cell...
Stacco alla carica come sempre alle 7,30.. controllo mail, whatapps e vado a lavoro, faccio quello che deo fare, e verso e 9,00 controllo il cell... premo il tasto accensione..... schermo nero o_O !!! Tasto centrale del telefono.... schermo nero o_O
Inizia la cacarella... però con sangue freddo... prendo e tolgop la batteria per qlc secondo e riaccendo....
Riparito... con la batteria al 94% !!! Era da mesi che non mi suiccedeva una cosa del genere !!!
Io monto la Turkbey Restling Blur & Ciuffo V32 Special, e Phenomenal 4.0 Extreme Edition !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Stamattina mi è capita uina cosa strana... ed era daversi mesi che nn mi freezacva il cell...
Stacco alla carica come sempre alle 7,30.. controllo mail, whatapps e vado a lavoro, faccio quello che deo fare, e verso e 9,00 controllo il cell... premo il tasto accensione..... schermo nero o_O !!! Tasto centrale del telefono.... schermo nero o_O
Inizia la cacarella... però con sangue freddo... prendo e tolgop la batteria per qlc secondo e riaccendo....
Riparito... con la batteria al 94% !!! Era da mesi che non mi suiccedeva una cosa del genere !!!
Io monto la Turkbey Restling Blur & Ciuffo V32 Special, e Phenomenal 4.0 Extreme Edition !!!
E' colpa dell'undervolt... dovresti passare alla versione medium per evitare futuri ulteriori "sleep of death"
-
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
E' colpa dell'undervolt... dovresti passare alla versione medium per evitare futuri ulteriori "sleep of death"
Scoman e' la prima volta che mi capita dopo 3 gg di uso... Se lo rifa' metto il medium... Strano cmq...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
NeGriTa
Scoman e' la prima volta che mi capita dopo 3 gg di uso... Se lo rifa' metto il medium... Strano cmq...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Eh, amico, vacci a capire...
-
Riflashato il 2.2 black extreme! Secondo me il meglio!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Fenomeno ma il tuo kernel è compatibile con le versione leak della samsung di ics?
Ci sto facendo un pensierino per provarle
-
-
Come mai?
-
Quote:
Garysquib
Come mai?
2.3.6 non proprio è proprio identico a 4.0.3 amico mio....
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem XXLPB
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Peccato, vediamo come si comporta il kernel stock ics.
Avevo chiesto perché prima si poteva usare il kernel 2.3.3 con rom 2.3.6