Oltre al consumo pensate che possa incidere anche sulla reattivitā del telefono?
Visualizzazione stampabile
Oltre al consumo pensate che possa incidere anche sulla reattivitā del telefono?
Ragazzi quale versione mi consigliate per un buon rapporto prestazioni/durata? Ora monto il siyah e sto provando diverse versioni (ora la 2.6.12) ma vorrei fare qualche test anche col phenomenal.. Pensavo al 4.0 medium. Che dite?
Ho tolto tegrak Overclock e sono tornato ad ottimi livelli, con quell'applicazione ero sceso anche a 3 ore di display... eccole quasi 3 ore ma quanta batteria ho ancora??? Chi ce l'ha lo tolga, fate vobis :cool:
http://img.tapatalk.com/029ecc14-fcce-6d62.jpg
Dati sempre attivi e luminositā automatica, tanto tapatalk, tanto Google Reader con browser stock, un po di gps
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
@riccardopolaris
Verificato la stessa cosa e quoto senza tegrak dura di piu'...
Fenomeno ho cambiato rom e ho messo la checkrom.
Poi ho copiato il file per l'underclock da script nella crtella etc/init.d ma continua a usarmi la frequenza 1200 anche se ho messo massimo 1000.
Come mai? Sbaglio qualcosa visto che prima con lo stesso file andava?
Il codice presente nel file č questo:
#!/system/bin/sh
echo 1000000 > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_max_freq
Fenomeno...scusa se vado or..ma ho visto uno script molto interessante che avevi scritto tempo fa..posso chiederti qualche dritta?
Se non vuoi che vada ot qui posso scriverti in privato?
Grazie mille..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raga ho flashato da cwm il 4 extreme ma non va e continua a riavviarsi,che faccio vado in dl e flasho ancora il 4 xt o mettere il medium??