Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aetos
Ho messo il phenomenal 4.0 extreme, sino ad ora nessun riavvio ma se faccio un test con stability test (che metto sotto sforzo cpu e gpu) mi si riavvia il cell.. che dite metto il medium? O tengo l'extreme fin quando nn si riavvia? :D
La stabilità stabiliscila tu con l'uso quotidiano :D
Tienilo finché l'usabilità è buona :cool:
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v4.0 Extreme
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
riccardoPolaris
La stabilità stabiliscila tu con l'uso quotidiano :D
Tienilo finché l'usabilità è buona :cool:
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2
Riccardo cosa intendi per buona?
Fin'ora ho sempre letto che se il terminale si blocca conviene passare alle versioni meno spinte.
Io ho avuto per la prima volta il terminale bloccato, o meglio, non si è riattivato dallo stand-by.
Da quando uso i kernel di fenomeno questo è il primo blocco.
E' accaduto ieri sera. Stavo vedendo un video in full hd. L'ho mandato in stand-by (manualmente) e quando l'ho riacceso si è bloccato. Ho tenuto premuto il tasto di accenzione. Si è spento. L'ho riacceso.
Adesso funziona regolarmente. Che faccio?
piccolo OT: Ho visto che tu usi il modem NEKI2. Lo hai confrontato con il NEKF2?
-
Quote:
Robertom
Riccardo cosa intendi per buona?
Fin'ora ho sempre letto che se il terminale si blocca conviene passare alle versioni meno spinte.
Io ho avuto per la prima volta il terminale bloccato, o meglio, non si è riattivato dallo stand-by.
Da quando uso i kernel di fenomeno questo è il primo blocco.
E' accaduto ieri sera. Stavo vedendo un video in full hd. L'ho mandato in stand-by (manualmente) e quando l'ho riacceso si è bloccato. Ho tenuto premuto il tasto di accenzione. Si è spento. L'ho riacceso.
Adesso funziona regolarmente. Che faccio?
piccolo OT: Ho visto che tu usi il modem NEKI2. Lo hai confrontato con il NEKF2?
Modem: no.
Continua ad usarlo se capita raramente non farci caso perché le prestazioni sono ottime a livello di batteria.
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2
-
la versione 4.0 extreme causa problemi? Ma scala la frequenza CPU a un max di 1000 MHz? Mi consigliate la medium o la extreme? Grazie :)
-
Quote:
Theblackhearts
la versione 4.0 extreme causa problemi? Ma scala la frequenza CPU a un max di 1000 MHz? Mi consigliate la medium o la extreme? Grazie :)
Io uso la 4 extreme e non ho nessun problema
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
Inviato dal mio NOKIA 3220 col TAPATAPATA’
-
Io mi trovo meglio con la medium dura decisamente di più la batteria!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
KingMike
Io mi trovo meglio con la medium dura decisamente di più la batteria!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma la extreme non dovrebbe essere la più parsimoniosa?
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
Inviato dal mio NOKIA 3220 col TAPATAPATA’
-
come fa a durare di più con la medium rispetto alla extreme?
-
-
Quote:
Robertom
come fa a durare di più con la medium rispetto alla extreme?
Quote:
alegu
Quoto... ;-)
No no no
Extreme = + batteria
Però non è il primo... :confused:
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.12+
Modem NEKI2