già tornato alla 2.2 medium....e il problema rimane...:(
Visualizzazione stampabile
già tornato alla 2.2 medium....e il problema rimane...:(
No....monto da un sacco la stessa rom, la KI8 con annesso modem (ho TIM come operatore)...... e anche quanto ad applicazioni non riesco a collegare il problema a nulla di ciò.....
Non potrebbe essere un problema momentaneo di rete tim?
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
Inviato dal mio NOKIA 3220 col TAPATAPATA’
ciao ragazzi ma si può mettere con la cyanomod ??quale mi consigliate???grazie
Ci ho pensato anche io, la cosa dura da un paio di giorni quindi non è da escludere come ipotesi....Quello che però non capisco è il ritardo (iniziato contemporaneamente) nella comparsa/scomparsa dell'icona 3g/h/h+......ripeto, anche 15 secondi o più dopo aver pigiato il tasto della connessione dati...soprattutto la scomparsa non dovrebbe c'entrare con la rete dell'operatore credo......
Prova a cambiare modem e vedi se risolvi, un KI1 o KI4
Riflashato modem KI4 (già lo montavo, ma hai visto mai....) e nulla, la cosa permane. Ho provato ora a mettere il modem LPB che dicono essere il migliore come ricezione anche se succhia batt, ma ancora nulla di fatto....
A sto punto sono portato a pensare che dipenda dalla rete TIM, visto che a pranzo mi son fatto un giro fuori e la cosa è molto migliorata.
Rimane il fatto che ho segnale scarsissimo (dai -90 ai -100) dove prima prendevo liscio e, quello che è più strano, la cosa non sembra corrisponere alle indicazioni che mi dà il telefono: ho sempre 3 0 4 tacche anche se il segnale è vicino ai -100o_O, e l'icona dei dati si attiva (e le freccine si colorano come se tutto funzionasse normalmente) anche se poi il cell mi da il mesaggio di mancata connessione o_O