Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manosco1
Riflashato modem KI4 (già lo montavo, ma hai visto mai....) e nulla, la cosa permane. Ho provato ora a mettere il modem LPB che dicono essere il migliore come ricezione anche se succhia batt, ma ancora nulla di fatto....
A sto punto sono portato a pensare che dipenda dalla rete TIM, visto che a pranzo mi son fatto un giro fuori e la cosa è molto migliorata.
Rimane il fatto che ho segnale scarsissimo (dai -90 ai -100) dove prima prendevo liscio e, quello che è più strano, la cosa non sembra corrisponere alle indicazioni che mi dà il telefono: ho sempre 3 0 4 tacche anche se il segnale è vicino ai -100o_O, e l'icona dei dati si attiva (e le freccine si colorano come se tutto funzionasse normalmente) anche se poi il cell mi da il mesaggio di mancata connessione o_O
Lo Stesso identico problema me lo ha dato il KI4 e il KI1, ho risolto con il NEKI2 con cui mi trovo molto bene... Come operatore Ho vodafone e sono in zona Roma.
Ps: Ho letto più volte di problemi con connessione dati con cui l'unica soluzione è rifleshare tutto.
CheckRom Revolution HD v4
Phenomenal 4.0 Extreme
Modem NEKI2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
davidec12
Lo Stesso identico problema me lo ha dato il KI4 e il KI1, ho risolto con il NEKI2 con cui mi trovo molto bene... Come operatore Ho vodafone e sono in zona Roma.
Ps: Ho letto più volte di problemi con connessione dati con cui l'unica soluzione è rifleshare tutto.
CheckRom Revolution HD v4
Phenomenal 4.0 Extreme
Modem NEKI2
Grazie, infatti ora ho provato a mettere il NEKI2 (ho TIM e mi trovo a Roma) e sembra riandare.....speriamo duri!!!
Con rifleshare tutto intendi proprio tutto, rom compresa? Perchè ci avevo già pensato ma sinceramente preferirei evitare la rottura se possibile.... btw, tu come ti trovi con la Check Rom v4? Ci avevo fatto una mezza idea (sinora ho messo solo stock) e se proprio dovessi essere costretto a riflashare....
-
Quote:
zaq12
ciao ragazzi ma si può mettere con la cyanomod ??quale mi consigliate???grazie
Non si può mettere
Scusami prima mi ero confuso.
Si può mettere solo sulle rom basate su firmware originale samsung che non siano ics
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Ho messo il phenomenal 4.0 medium.. 24h e ancora 48 %, con 15 minuti di chiamate, display 3 ore, 2 orette di wifi , 1 ora di connessione dati e un'oretta di giochi! record personale!
-
No c'è modo di dare un po piu di fluidità a giochi tipo modern combat 3 con questo kernel???
SGS2 Tapatalk
-
-
Quote:
Aetos
Ho messo il phenomenal 4.0 medium.. 24h e ancora 48 %, con 15 minuti di chiamate, display 3 ore, 2 orette di wifi , 1 ora di connessione dati e un'oretta di giochi! record personale!
Te l'avevo detto poi si fa sempre in tempo a cambiare ma non e' il mio caso
-
-
Quote:
Aetos
Vedete e ditemi se è buona come durata!
Un 20 minuti di chiamate, parecchi sms, 2 orette di giochi, wifi e connessione dati!
anche te medium ... mi sa che lo provo ... (ora ho l' extreme)
-
A me l'extreme mi faceva riavviare il cell.. Quindi non posso vedere la differenza.. Fammi sapere tu! :D